Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Ottorini è incinta? Un tiktok lo fa pensare… ecco come stanno veramente le cose

Giulia Ottorini pancia sospetta
Ma veramente Giulia Ottorini è in dolce attesa? C’è una foto che lo farebbe pensare, però.. ecco tutta la verità!

Giulia Ottorini è incinta? Sui social la voce si sta diffondendo a macchia d’olio. Oltre al fatto che la sua storia d’amore con Mambolosco procede a gonfie vele e questo potrebbe aver portato la coppia a pensare di avere un figlio, la creator ha pubblicato un video che lo farebbe pensare. Ma è veramente in dolce attesa?

Tutto nasce da un TikTok che Giulia ha pubblicato solo due giorni fa. Non si tratta di un video, bensì di tre foto in sequenza. Nella prima, Giulia è in auto e si legge “Mangi sempre“. Mentre l’ultima rappresenta la creator mentre mangia un pezzo di pizza, tutto accompagnato dall’ironica frase “E sti ca**i“. Ma è la seconda foto ad aver insospettito i follower. Qual è precisamente? Quella in cui Giulia è sdraiata comodamente sul divano ed ha la pancia gonfia: “Lo so“, scrive lei aggiungendo l’emoticon della donna incinta. Dunque.. aspetta un* bimb*? Pare proprio di no. Sembra, infatti, un TikTok ironico sul gonfiore addominale che può capitare quando si mangia più abbondantemente.

Qualcuno, però, nutre lo stesso dei dubbi: “Ma non è che è seriamente incinta?“, ha chiesto un ragazzo, ricevendo moltissimi like al commento. “Non si sa, non per forza lo è. Anche io ho la pancia un po’ gonfia così e non sono incinta“, gli ha risposto un’altra utente. “Io ingrasso respirando“, ha ironizzato un’altra. E ancora: “Non prendo peso neanche con 10 kg di lasagna“, ha invece commentato un altro. Quindi, credendo alle parole di Giulia Ottorini, possiamo dire che no, non è incinta.

Giulia Ottorini incinta fake news
Giulia Ottorini incinta fake news

[FOTO: Instagram e TikTok]