in

“Giulia Ottorini e Mambolosco si sono lasciati?”, no e lei risponde alla chiave di ricerca su TikTok!

Giulia Ottorini, in seguito a decine di messaggi, ha commentato la ricerca in trend su Tiktok “Giulia e Mambo si sono lasciati”.

Giulia Ottorini
Giulia Ottorini

La ricerca Giulia Ottorini e Mambo si sono lasciati” è in trend su Tiktok. E’ una di quelle strampalate ricerche che compaiono in cima ai video su TikTok. Ma la notizia è vera? Si sono lasciati sul serio? La creator dopo numerosi commenti e dopo aver addirittura ricevuto un messaggio da suo fratello ha deciso di pubblicare un video sull’argomento.

Giulia Ottorini, nelle scorse ore ha ricevuto decine di messaggi preoccupati dei fan e uno in particolare da suo fratello. Il ragazzo, infatti, nella barra di ricerca di Tiktok, ha trovato questa scritta: “Giulia Ottorini e Mambo si sono lasciati”. Così l’influencer ha girato un video dove mostra gli screen della chat con il fratello e la ricerca virale.

Giulia, come molti le hanno fatto notare nei commenti, non ha smentito esplicitamente la notizia della rottura con Mambo. Tuttavia le emoticon usate come descrizione del video e la tranquillità con cui ha parlato nel Tiktok fanno presumere che le cose con il suo fidanzato Mambolosco procedano bene. Possiamo stare tranquilli e sereni.

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.