Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Ottorini è fidanzata (di nuovo)? Lei posta una Storia molto particolare!

Giulia Ottorini
Nelle ultime ore un’Instagram Stories di Giulia Ottorini, ha attirato l’attenzione della community, ma è fidanzata? Ecco cosa sappiamo!

Non molto tempo fa, vi abbiamo annunciato la fine della relazione tra la creator Giulia Ottorini ed il rapper Mambolosco. Da quel momento i due, hanno smesso di mostrarsi insieme, e pare abbiano preso, per davvero, strade di vita diverse, e senza ripensamenti. Nelle ultime ore, c’è stato un grande aggiornamento sulla vita sentimentale di Giulia: ecco che cosa sappiamo e quali sono state le sue parole!

Innanzitutto, dovete sapere che i due non hanno mai spesso di seguirsi su Instagram, e nonostante qualche frecciatina che si sono mandati sui social, non sono più tornati sull’argomento. La svolta però, è arrivata meno di un giorno fa, quando un* utente ha chiesto a Giulia Ottorini attraverso un box domande: “Situazione sentimentale?”. A tal proposito, la creator ha risposto in modo breve e più o meno sicuro: Complicata ma felice.

La risposta della creator lascia molti dubbi, e ora, in molt*, sono sicur* il suo cuoricino sia nuovamente impegnato. Giulia, non ha svelato alcun indizio per dimostrare se la fiamma si sia riaccesa con Mambo, oppure se sia stato qualcun altr* ad averle rubato il cuore. In ogni caso, non appena ne sapremo di più, noi non esiteremo nel tenervi aggiornat*. Secondo voi, potremmo star per assistere ad un ritorno dell’amatissima coppia, o non c’è speranza che si tratti del rapper? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Secondo voi, torneranno insieme?
Spero tantissimo di sì!
Secondo me sta nascendo una nuova coppia!

[FOTO: Instagram]