in

Giulia Ottorini risponde alle critiche sul corso di Twerk (dopo le frecciatine che le aveva mandato Roberryc)

Con un TikTok, Giulia Ottorini ha risposto alle critiche sul suo corso di twerk, lanciando ai fan un messaggio di body positivity.

Giulia Ottorini
Giulia Ottorini

Solo qualche settimane fa, il mondo del web si è ritrovato di fronte all’ennesimo dissing. Questa volta, a lanciare delle frecciatine è stata Roberryc nei confronti di Giulia Ottorini. La polemica è nata in seguito alla decisione di Giulia di aprire un corso di twerk, idea che Roberta non sembra aver digerito nel migliore dei modi.

Dopo essere stata in silenzio per un po’ di tempo, la fidanzata di mambolosco ha pubblicato un TikTok in cui risponde alle accuse della community, dando il suo personale punto di vista sul twerk:

Ultimamente vedo video dove dicono ‘Ma io sono più brava di Giulia Ottorini a twerkare’, ‘La mia migliore amica è più brava di lei, perché sta aprendo un corso di twerk?’. Vedo una ragazza che muove il cu*o e la ragazza magari ha anche un po’ di attitude: l’effetto visivo è tanto, ok. Ma se io vi presentassi una ragazza che ha studiato twerk 3 o 4 anni, magra, senza sedere che conosce tutte le tecniche e ha studiato l’origine del ballo, voi direste: “Bro, cosa stai facendo?”. E’ sempre stato così, perché la gente che non conosce il twerk come se fosse danza contemporanea o l’hip-hop, avete anche ragione a pensarlo così.

A questo proposito, la ragazza ha riportato le parole della sua insegnate, lanciando un bellissimo messaggio di body positivity:

Una ragazza che pensa di non avere il fisico giusto per twerkare non lo farà mai, anche se vorrebbe. Questo è sbagliato. La mia insegnante, prima di iniziare il percorso, mi ha detto che non esiste il fisico perfetto in queste circostanze. Ci sono dei tecnicismi che hanno dei nomi, questa danza ha un origine, se conosci la tecnica sei capace.

Detto ciò, Giulia Ottorini ha concluso il suo discorso con la spiegazione della sua esperienza personale, raccontando quando è cominciata la passione per questa danza: Studio twerk da 4 anni, ho imparato da 5 insegnanti differenti, tra cui due estere. Sono stata presente al campionato italiano”. La polemica continuerà o può considerarsi ufficialmente chiusa?

@giuliaottorini

Ho messo alcune tecniche nelle STORIE IG💚

♬ suono originale – Giulia🍀

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.