in

Giulia Ottorini si è mai sottoposta a un intervento chirurgico? No, e lei spiega il perché!

No, Giulia Ottorini non si è mai sottoposta a interventi chirurgici (e, probabilmente, non lo farà mai): lei spiega il motivo!

Giulia Ottorini è una di quelle creator che hanno avuto una crescita rapida ed esponenziale sui social. La storia con Mambolosco ha aiutato, ma come ha spesso ribadito, lei è assolutamente indipendente da lui: ha un proprio lavoro e la propria popolarità. Spesso, con la fama, arriva anche la voglia di sottoporsi a interventi chirurgici ed estetici, ma Giulia non ha assolutamente problemi a mostrarsi struccata, con uno chignon casalingo ed in tuta.

La tiktoker ha risposto con un video molto ironico, seguendo un trend che sta prendendo piede in questi giorni su TikTok. Ha scritto: “Io a tutti i chirurghi estetici che vogliono collaborare con me:” e come sottofondo ha scelto la canzone “Non mi prenderete mai di Niko Pandetta. Non solo, nella caption ha scritto anche di avere la fobia degli aghi. Proprio per questo motivo, quindi, Giulia Ottorini non si rifarebbe mai alcuna parte del corpo.

Tra i commenti la sua community ha espresso moltissima solidarietà, facendole complimenti e sostenendo che sia già bellissima così. Ovviamente ognun* è libero di vivere la propria vita come meglio crede e di sottoporsi a chirurgia estetica qualora ne sentisse il bisogno: non c’è assolutamente nulla di male, ma noi ci teniamo anche a ribadire che è sempre preferibile prendere queste scelte in età più adulta. Magari anche Giulia si ricrederà in futuro, non possiamo saperlo… voi avreste il coraggio di rifarvi o siete “Paura degli aghi Team”?

@giuliaottorini

Ho la fobia degli aghi vi prego lasciatemi stare

♬ Non mi prenderete mai – Niko Pandetta & Tempoxso & Janax

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.