Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Ottorini: "La mia prima macchina comprata da sola", ecco quanto costa!

Giulia Ottorini
Noi di Webboh abbiamo indagato ed ecco quanto costerebbe un’automobile del genere!

Avete visto la nuova macchina di Giulia Ottorini? Lei ha pubblicato le foto su Instagram e noi siamo andati a curiosare, cercando di capire quanto potrebbe costare un’automobile del genere. Ecco cosa abbiamo scoperto!

Nella vita di tutt* noi ci sono piccoli-grandi traguardi. Ognuno può averne uno: che sia un progetto scolastico, lavorativo, di vita personale, sentimentale o di benessere fisico e mentale. È importante darsi degli obiettivi e affrontare sempre nuove sfide. Talvolta gli obiettivi possono anche essere materiali, come il sogno di comprare qualcosa in particolare. Nel caso di Giulia Ottorini il desiderio riguardava l’acquisto di un’automobile.

Su Instagram, in un post di oggi 15 marzo, Giulia ha scritto:

La mia prima macchina comprata senza l’aiuto di nessuno, ringrazio mamma e papà per avermi comprato la prima permettendomi di diventare indipendente, non vi ringrazierò mai abbastanza ❤️.

Più bella la mia“, il commento ironico di Mambolosco. Ma quanto costa un’automobile del genere? Certamente non possiamo conoscere tutto nel dettaglio, tuttavia pare che si tratti di una Mercedes classe A pacchetto premium.

Siamo andati, dunque, ad informarci e, stando a quanto riportato sul sito Quattroruote.it la cifra partirebbe da 28.400 euro. Con il pacchetto Premium, invece, salirebbe almeno a 35k (ma potrebbe anche superare i 40k con accessori aggiuntivi). Insomma, difficile fare i conti precisi dal momento che non conosciamo tutti i dettagli, ma comunque ci si può fare un’idea abbastanza chiara. Sotto al post non sono mancate le polemiche. Qualcun*, infatti, reputa che Giulia sia stata molto aiutata dal fidanzato.

Noi non sappiamo se sia così (e comunque non ci sarebbe nulla di male). Quello che è certo, invece, è che Giulia Ottorini aveva già parlato di qualcosa di simile tempo fa. Le sue parole, che avevamo riportato nel nostro articolo, erano state queste:

Perché pensate che una ragazza non possa avere tanti soldi e spenderli? E se ha tanti soldi, pensate che li abbia guadagnati con qualche ragazzo… Vi prego, spiegatemelo!

[FOTO: Instagram]