in

Giulia Matera pubblica un TikTok con un ex concorrente de “La Caserma”: nuova ship?!

Giulia Matera e Carmelo Corsaro de “La Caserma” stanno assieme? O è solo un’amicizia? Cerchiamo di fare il punto della siutazione.

Qui su Webboh non si parlava di Giulia Matera da un po’ di mesi. Ora l’ex collegiale è tornata a far notizia per alcuni video pubblicati assieme a un’ex recluta de “La Caserma”, ovvero Carmelo Corsaro. Un crossover pazzesco tra i due concorrenti dei due programmi di Rai2. Oggi Giulia e Carmelo hanno trascorso una giornata assieme, come dimostrano i video e le storie che hanno pubblicato.

Finalmente???” ha scritto lei con le note di “Lady” in sottofondo. Nel video Giulia e Carmelo si mostrano in atteggiamenti che farebbero pensare a una frequentazione. Sarà solo hype o tutto vero?! Al momento non lo sappiamo. Andando su Instagram, però, si vedono altre Storie dei due assieme. Giulia dice: “Ho pubblicato un tiktok con questo cretino“, e poi mette un selfie con lui assieme a tanti cuori. C’è da segnalare anche la loro differenza d’età. Lui secondo quanto detto a “La Caserma” avrebbe 19/20 anni, mentre lei ne avrebbe 15/16.

Se Giulia Matera è sempre risultata single (almeno sui social), lui era entrato a “La Caserma” da single. L’ex fidanzata di Carmelo lo aveva accusato di averla lasciata tramite messaggio. Qui trovate tutta la vicenda.

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *