in

Giulia Matera diventerà cantante: la prima canzone dell’ex collegiale è scritta da un concorrente di Amici!

L’ex collegiale Giulia Matera intraprenderà la carriera di cantante. Ecco di cosa tratta il suo primo singolo e chi l’ha scritto.

Giulia Matera, ex collegiale, si cimenterà nel mondo della musica con una canzone scritta da un concorrente di questa edizione di Amici. Ma partiamo dal principio. La creator ha raccontato che la sua passione per la musica è nata quando era solamente una bambina, e che le è stata trasmessa da sua madre. Infatti, la mamma di Giulia ha studiato in conservatorio per molto tempo.

Posso sicuramente affermare che canto ogni giorno e per tutto il giorno, infatti le mie sorelle non mi sopportano più. Quando si ha una passione non si possono controllare le emozioni che ti suscita né limitarle.

L‘ex collegiale ha anche speso alcune parole riguardo alla sua nuova canzone e chi l’ha aiutata a rendere reale questo sogno:

Era da tempo che pensavo a un mio singolo e a come potesse essere e per fortuna è arrivato Tommaso Cesana che mi è stato di grande aiuto offrendosi di scrivere il testo della mia canzone. Il singolo tratta di un amore che in un primo momento è ostacolato da errori passati e dalla mancanza di coraggio nell’essere affrontato. Poi però, più avanti si vede che questo sentimento è così forte tanto da rimanere inciso sui muri come i graffiti. Da un amore ostacolato si passa a un vero lieto fine.

Noi facciamo i complimenti a Giulia Matera e le mandiamo un grandissimo in bocca al lupo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.