Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Mannucci viene criticata su Instagram. Lei sbotta e risponde alle accuse!

Giulia-Mannucci
Giulia Mannucci è rifatta? La creator viene criticata su Instagram, lei non ci sta e risponde. Ecco la sua reazione.

Di recente, Giulia Mannucci è finita al centro dell’attenzione dopo aver ricevuto alcune critiche su Instagram. Sotto al nostro post riguardante il glow up dei collegiali, la ragazza è stata presa di mira da alcuni utenti. Ecco cosa è successo e qual è stata la sua risposta!

Così come vi abbiamo spoilerato poco fa, tutto ha avuto inizio sotto uno dei nostri ultimi post. Tra i commenti, un utente ha accusato Giulia di essere rifatta. Ecco cosa le è stato detto: “Trucco, filler e altre ritocchi probabilmente”. Di fronte a tale polemica, la creator ha risposto a tono, dando in un primo momento il suo punto di vista sul commento ricevuto: “Curioso come questi commenti provengano quasi sempre dagli uomini che rimangono nei miei direct o dalle donne che vorrebbero ma non possono”.

Dopo questa affermazione, Giulia Mannucci è arrivata a parlare della chirurgia estetica, sottolineando che non ne è mai ricorsa. Ecco le sue parole: “Purtroppo mi duole deludere le tue certezze, quasi fossi mio fratello, che il trucco è palese ci sia ma il resto purtroppo no, e ti assicuro caro che il trucco fa il suo quando la base c’è! Detto ciò buona vita e less is more“. Così come lei stessa ha ribadito, Giulia non è rifatta, e nella foto del glow è solo truccata. Per quanto riguarda il suo glow up invece, ne avevamo parlato poco tempo fa, e aveva lasciato tutt* noi a bocca aperta. Se siete curios* di scoprirlo, non vi basterà che leggere l’articolo!

[FOTO: Instagram]