Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com’è diventata Giulia Mannucci de “Il Collegio 3”? Il suo glow up vi stupirà!

Giulia Mannucci
Giulia Mannucci com’è diventata oggi? Prima e dopo della protagonista de “Il Collegio 3”. Ecco le foto a confronto

Dopo Pietro Dell’Aquila e Alice Carbotti, oggi andremo a parlarvi del glow di un’altra protagonista de “Il Collegio 3“, ovvero Giulia Mannucci. A 7 anni dalla fine del reality, la ragazza è cambiata tantissimo e sui social sono tutt* rimast* senza parole. Scopriamo insieme com’è diventata Giulia!

Prima di parlare del suo glow up, ripercorriamo quanto da lei dichiarato nelle “Backstories” del reality. Quando decise di iniziare la sua esperienza a “Il Collegio”, Giulia aveva appena 15 anni e frequentava l’Istituto Aeronautico a Roma. Ecco come si era descritta durante il video: Sono competitiva, mi piace stare al centro dell’attenzione e devo eccellere in tutto. Mi piace quando la gente mi guarda”. Durante questa intervista, aveva dichiarato che il suo più grande sogno era quello di diventare pilota e viaggiare.

Ora, passiamo a Giulia Mannucci e alla sua vita 7 anni dopo l’esperienza a “Il Collegio”. A 17 anni, la ragazza aveva scritto un libro: “17 anni… e l’ansia”, dove affrontava tematiche a lei care come il volo e l’aviazione. Ad oggi, così come possiamo notare dalla bio dei suoi account social, ha realizzato il suo sogno, diventando pilota d’aereo.

Invece, parlando del percorso sui social, su TikTok Giulia conta oltre 600 mila follower mentre più di 500 mila su Instagram. Con il tempo, la ragazza ha mantenuto anche la passione per i viaggi. Così come si può notare scorrendo tra i commenti, tutt* sono rimast* senza parole per il suo incredibile glow up. Noi siamo ancora a bocca aperta!

@giuliamannucci19

@closetoflucia Doppietta di tutine per ogni occasione💞 Io le utilizzo sia come tutina che come body con un jeans sotto✨✨ #shopnow #shopping #haul

♬ MA CHE IDEA – bnkr44
E voi, vi ricordavate di lei?
Sì, la seguo sempre e ho seguito il suo glow up!
Mi ricordavo di lei, ma non avevo ancora visto il suo glow up!

[FOTO: YouTube/Instagram]