in

Giulia Lisoli ha dimenticato Blanco con un altro ragazzo: ora anche lei si è fidanzata, ecco con chi!

Il cuore di Giulia Lisoli torna a battere insieme ad un nuovo ragazzo: ecco chi è e cosa sappiamo di lui. Qui i dettagli!

Giulia Lisoli
Giulia Lisoli

Momento gossip, pop-corn alla mano. Pronti? Qui si parla di Blanco e in particolare della sua ex storica, Giulia Lisoli. Sì, proprio la ragazza a cui aveva fatto la dedica sul palco di Sanremo (ricordate il “Giulia ti amo“?). Ecco, come sappiamo i due si sono lasciati subito dopo Sanremo, e Blanco ha ritrovato l’amore accanto a Martina Valdes (conoscete tutta la sua storia? Eccola!). A distanza di mesi, dopo essere stata anche molto male, il cuore di Giulia è tornato a battere. Ecco cosa sappiamo sul suo nuovo ragazzo!

A rivelare la notizia del nuovo fidanzato è stata Giulia stessa con un TikTok pubblicato ieri 25 ottobre. Un video breve ma significativo. Sì perché si vede Giulia insieme al ragazzo e, accanto alla emoticon di un nonno, si legge: “Come stai ora?“. Nel video prima si vede un cuore spezzato, che torna integro. Poi una batteria esaurita che si ricarica. Infine una donna che diventa una principessa. Tre semplici scatti che però rendono tutto chiarissimo: Giulia ha sofferto ma adesso è iniziata la sua rinascita. Accanto a lui. Ma lui chi?

Chi è il nuovo fidanzato di Giulia Lisoli?

Quello che possiamo dirvi è che si tratta di un appassionato di ciclismo, il suo nome è Lorenzo Balestra (questo è il suo profilo Instagram) ed è di Soiano del Lago, un comune in provincia di Brescia. Al momento è seguito da 3.408 follower ma è probabile che cresceranno mano a mano che la notizia della sua relazione con Giulia si diffonderà. Ad ogni modo sembra un ragazzo molto semplice, forse anche lontano dal mondo dei social. Su TikTok ci sono due profili con il suo nome e la sua fotografia ma nessuno di questi ha pubblicato video.

Certo, una cosa l’abbiamo notata… questo weekend Giulia ha pubblicato la storia con Lorenzo che dorme e circa mezz’ora dopo Blanco ha fatto la stessa storia con Martina. Qualcuno si è domandato: “Casualità?“. Chissà! Forse sì. Forse no.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.