in

Giulia Lisioli ha mollato Blanco dopo aver scoperto un tradimento sui social? La notizia è virale, lei fa chiarezza!

Giulia Lisioli ha davvero sostenuto di essere stata tradita da Blanco? Lei scrive su Instagram che quelle in circolazione sono fake news!

Giulia lisioli Blanco
Giulia lisioli Blanco

Giulia Lisioli, la ex fidanzata di Blanco, avrebbe raccontato come è finita la relazione con il cantante negli scorsi giorni. Usiamo il condizionale, perché quello che è stato diffuso dai giornali, con tanto di virgolettato, è stato parzialmente smentito dalla ragazza. Ma procediamo con ordine.

Secondo la notizia al centro del dibattito, Giulia Lisioli avrebbe scoperto che Blanco la stesse tradendo tramite alcuni video pubblicati sui social. Nel filmato in questione, la ragazza avrebbe visto il cantante baciare un’altra ragazza, cioè Martina Valdes, la sua attuale fidanzata. La ragazza infatti avrebbe detto durante un’intervista:

Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima.

In più, sempre negli articoli, si riporta che dopo aver scoperto la notizia la ragazza non è stata per nulla bene e ha cominciato a soffrire di attachi di panico. Si legge anche che il suo più grande desiderio sia quello di riuscire a dimenticare tutto, soprattutto il cantante. E sembra anche imputi la fine della relazione tutta lui sostenendo che: “Chi ha sbagliato è solo lui“. La realtà sembra però essere un’altra.

Giulia ha deciso di dire la propria su questi articoli attraverso il suo account Instagram. In una Storia ha sostenuto che nulla di quello che si legge sia effettivamente vero. Ecco le sue parole:

Ciao a tutti, in questi giorni mi sono arrivate varie interviste/articoli volevo dirvi che sono notizie false. Non ho mai voluto mettere in cattiva luce nessuno. Quello che c’è scritto negli articoli non è quello che è succescco realmente.

Giulia Lisioli sostiene quindi che il racconto riportato sul web non sia esatto. Nelle sue parole non c’era nessuna intenzione di far apparire qualcuno in modo negativo. Cosa sia quindi successo realmente tra di loro continua ad essere una faccenda privata…

[Foto: instagram, TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.