Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia (l'ex di Blanco) dice per la prima volta cosa pensa della canzone a lei dedicata: ecco le parole!

Giulia Lisioli
In un’intervista, Giulia Lisioli ha parlato del brano dedicatole dall’ex fidanzato Blanco. Ecco cos’ha rivelato

Venerdì notte è uscito “Innamorato”, il nuovo album di Blanco. Dopo aver svelato la tracklist, una canzone su tutte ha attirato fin da subito l’attenzione del pubblico. Il brano in questione si chiama “Giulia”, ed è dedicato proprio all’ex fidanzata Giulia Lisioli. Ma cosa ne pensa lei di tutto ciò? Ecco svelato il mistero.

Il primo a spiegare il significato del brano è stato proprio il cantante, che durante un’intervista a Vanity Fair aveva chiarito il motivo che l’ha portato a comporla. Successivamente, a poche ore dall’uscita, era intervenuta anche l’attuale fidanzata Martina Valdes, che con un TikTok aveva deciso di mettere un punto alla questione: “Se il mio ragazzo ha voluto pubblicare una canzone che ha fatto quando nemmeno ci conoscevamo, io non ci trovo nulla di male, non la trovo una mancanza di rispetto nei miei confronti”

Oggi, durante un’intervista uscita poco fa su TikTok, l’ex fidanzata ha deciso di dire la sua. In un primo momento, Giulia Lisioli si è mostrata più che in linea con le dichiarazioni della Valdes, sottolineando come Blanco, in quanto artista, debba sentirsi libero di esprimere ciò che prova:

Questa canzone non l’ho sentita del tutto. Non me la sono sentita. L’ho vista tramite dei social. Penso che non sia una cosa sbagliata, alla fine un cantante esprime ciò che si sente e ciò che vuole

Dopodiché, la ragazza ha ammesso di essere rimasta un po’ colpita dall’uscita della canzone: “Mi ha fatto un certo effetto. Sono rimasta spiazzata. Ho pensato che magari volesse esprimere ciò che è successo, ciò che è stato. Niente di male anzi”. Infine, Giulia ha voluto dire la sua sulle accuse di hype che ha ricevuto il suo ex fidanzato: “Per come l’ho conosciuto io in passato, non l’avrebbe mai fatto per hype”. Insomma, adesso finalmente abbiamo le dichiarazioni di tutt* e tre i/le protagonist* della vicenda! Vi è piaciuta la canzone?

[FOTO: TikTok]