in

Giulia Lisioli parla dell’ex Blanco dopo mesi dalla rottura: “Ecco come ho reagito al video di lui con un’altra”

Giulia Lisioli confessa com’è cambiata la sua vita dopo la fine della storia con Blanco, i sogni, i progetti e le ambizioni!

La fine della relazione tra Giulia Lisioli e Blanco ha tenuto banco nel mondo del gossip per settimane. Ora il cantante sta vivendo la sua storia con Martina Valdes serenamente, ma in passato la sua vita sentimentale ha attirato la curiosità dei fan e dei giornalisti. A riaprire il tema della storia con Giulia Lisioli è stata la stessa ragazza, che intervistata dal tiktoker MagnetFalco, ha parlato per la prima volta di quanto accaduto.

Come è cambiata la sua vita da quando si è lasciata, ad esempio? Giulia Lisioli ha rivelato di aver cominciato a vivere un nuovo stile di vita, cominciando a porsi degli obiettivi ed iniziando a lavorare all’interno di un bar. “Mi sento soddisfatta di me stessa”, ha dichiarato ai microfoni, spiegando anche la reazione che ebbe di fronte al video virale di Blanco con un’altra ragazza:

Mi sono sentita ferita, ci sono rimasta male, come è normale, come ogni persona. Però volevo mettere questo puntino, che le persone aggrediscono: lui non mi ha mancato di rispetto, non mi ha fatto le corna, ma mi sono sentita un attimo ferita. Su Instagram pieno, le persone tantissime, ecco perché l’ho visto. Sono contenta però di essermi rialzata come volevo. Ora sto abbastanza in pace con me stessa.

A proposito invece dell’ascolto delle canzoni del primo album di Blanco, di cui è stata musa ispiratrice, lei ha detto : “Siamo cresciuti insieme, ho fatto una piccola parte del suo percorso, mi emozionano e ogni tanto mi capita anche di ascoltarle. Non mi danno fastidio”. Insomma, ha dimostrato di aver un rapporto sano con il passato. Ecco perché non si preoccupa del fatto che, terminato l’hype del momento, tante persone abbiano smesso di seguirla (ora la seguono in circa 100.000):

Alla gente interessa anche il gossip, e sono sincera, chi mi ha smesso di seguirmi vuol dire che non sono interessati a me, ma all’hype e al gossip. Volevo anche chiudere il profilo Instagram.

Giulia Lisioli, che sogna di iscriversi all’università e di diventare una modella, ha anche rivelato nell’intervista di aver rifiutato importanti progetti lavorativi: una casa per TikToker, l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Che coraggio e che tenacia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.