Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Giulia Lamarca e suo marito Andrea? La cronistoria del loro amore!

giulia-lamarca-incinta
Ma come si sono conosciuti Giulia Lamarca e Andrea? Ripercorriamo le tappe di uno degli amori più seguiti del web!

Tra le storie d’amore più seguite sul web c’è sicuramente quella tra Giulia Lamarca e suo marito Andrea. Lei condivide sul web la sua famiglia, la passione per i viaggi che hanno in comune e la sua splendida relazione nata proprio in un momento molto brutto della sua vita. Siete curios* di ripercorrere alcune fasi del loro amore?

Iniziamo dall’origine: Giulia Lamarca e Andrea si sono conosciuti in uno dei momenti più bui della vita della creator, cioè quello dell’incidente che le ha causato la lesione midollare. Lei ha infatti raccontato che si sono conosciuti pochissimi giorni dopo: lui era uno studente di fisioterapia e per il suo tirocinio è entrato nella sua camera d’ospedale. La scintilla è scattata poco dopo, poiché Giulia l’ha nuovamente incontrato durante le sue sedute di fisioterapia. Andrea era lo studente che doveva seguire il suo caso.

Proprio durante la terapia i due si sono iniziati a conoscere ed è nato un feeling che si è trasformato in un amore che va avanti da ormai tantissimo tempo. I due si sono infatti sposati ed è dopo nata la loro prima figlia, Sophia. Il 5 giugno di quest’anno la coppia ha annunciato di essere in attesa del loro secondo bambino.

Sin dall’inizio Giulia Lamarca e Andrea hanno utilizzato i social sia per condividere la loro vita che per trasmettere un importante messaggio, ovvero quello del poter superare tutti i limiti insieme, compresi quelli della disabilità. Nella descrizione Instagram della creator, infatti, leggiamo scritto “Il nome è uno ma noi siamo in 4“. Beh, noi non vediamo l’ora di conoscere anche la new entry di casa!

E voi lo sapevate da dov’è iniziata questa storia d’amore?
Sì, sono super fan e la seguo dall’inizio!
No, che storia carina!

[FOTO: Instagram]