Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Izzo e Vincenzo Cairo si sono lasciati? Una frase lo farebbe pensare. Facciamo chiarezza!

Giulia-Izzo-e-Vincenzo-Cairo
Giulia Izzo e Vincenzo Cairo, relazione al capolinea? Lui posta una frase molto particolare, ma non è come sembra.

Giulia Izzo e Vincenzo Cairo, la relazione è al capolinea? Fino a pochissimo tempo fa i due sembravano più innamorati che mai, ma un piccolo dettaglio emerso alcune ore fa sta facendo tremare i fan. Ecco cosa sta succedendo nella coppia e cosa sappiamo sul preoccupante indizio.

I primi dubbi sono cominciati stanotte, quando il ragazzo ha postato una frase alquanto sospetta. Sbirciando sul suo profilo Instagram, infatti, notiamo come tra le sue storie sia presente un contenuto con una frase super particolare. Il creator ha postato un immagine a sfondo nero, scrivendo: “Scusa se ti ho lasciato”. Seppur la frase in questione non abbia bisogno di spiegazioni, in molt* si stanno chiedendo se, effettivamente, possa essere riferita a Giulia.

Fino alla storia di Vincenzo, nessuno si aspettava che lui e Giulia Izzo potessero essere in crisi. Sui profili social di lei non è presente alcun indizio a riguardo, e nemmeno nell’account TikTok di Cairo. Anzi, fino a una settimana fa, i due si mostravano allegramente sui social, condividendo con la propria community il loro amore. Ma c’è di più. Verificando sui rispettivi profili Instagram, possiamo notare come i due si seguano ancora a vicenda. Poco fa, è arrivata la conferma che tutt* noi stavamo aspettando. Giulia e Vincenzo non si sono lasciati, ma la frase del ragazzo era dedicata alla sua nuova canzone che uscirà il 3 maggio. Con la frase: “Scusa se ti ho lasciato”, si riferiva al suo percorso musicale. Ecco le sue parole:

A dicembre 2022 usciva il mio ultimo EP, dopodichè il silenzio. Ho scritto questo breve monologo per chiedere scusa alla musica, per averla lasciata, e per essere stato lontano per così tanto tempo… con questo video vi annuncio il mio ritorno, nuova musica, nuovi testi, nuove parole. “SKYLINE” fuori il 3 Maggio, ma niente sarà più come prima! 

E voi, pensate che la coppia sia in crisi
Sì, potrebbe essere!
No, si tratterà di una coincidenza

[FOTO: Instagram]