Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come mai Giulia Izzo è con Alessandra Amoroso? Ve lo spieghiamo noi!

Giulia Izzo Alessandra Amoroso
Giulia Izzo ballerà nel Tutto Accade Tour di Alessandra Amoroso.

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi Giulia Izzo è attualmente in tournée con Alessandra Amoroso. La creator sta raccontando la sua esperienza su TikTok. C’è chi, però, non ha ancora capito cosa ci fa Giulia ai concerti di Alessandra, complice anche un post che ha pubblicato, in cui scrive “-2 giorni al primo concerto”, ricevendo come risposta dal fidanzato Vincenzo Cairo: “Ascolto sempre tutte le tue canzoni“.

La risposta è semplice: Giulia Izzo è stata scelta per far parte del corpo di ballo del Tour di Alessandra Amoroso. Per la creator si tratta di una conferma, dato che già era stata selezionata prima dell’estate dalla direttrice artistica Veronica Peparini per partecipare al mega concerto allo stadio di San Siro di Sandrina.

Giulia Izzo e Vincenzo Cairo non si vedranno per un mese (ma per un buon motivo)!

Giulia Izzo e Vincenzo Cairo stanno insieme ormai da due anni e formano una delle coppie più amate di TikTok Italia. La creator e il cantante sono affiatati e il loro legame è senza dubbio fortissimo. Purtroppo, però, dovranno stare lontani per un mese. Niente paura: nessuna crisi o problema nel loro rapporto! Si tratta degli impegni lavorativi di lei, che ha davanti a sé una brillante carriera da danzatrice. Giulia, infatti, fa parte del corpo di ballo del tour di Alessandra Amoroso, che presto inizierà!

La Izzo ha pubblicato un tiktok assieme al fidanzato Vincenzo, in cui lui l’aiuta a preparare la valigia, contenente capi d’abbigliamento, logicamente sportivi. Come lei stessa ha spiegato, si assenterà da casa per circa trenta giorni. La prima tappa del suo viaggio sarà a Jesolo, in Veneto, dove la cantante si esibirà aprendo il tour:

Starò via un mese, la prima tappa è Jesolo per una settimana. Non ci vedremo più, essenzialmente parto per il tour di Alessandra Amoroso, quindi porto cose sportive.

Vincenzo Cairo è sembrato un po’ triste e dispiaciuto. Ce la farà a passare un mese senza Giulia Izzo? Sicuramente per lei è una situazione entusiasmante e, soprattutto, una grande opportunità di lavoro! Non capita tutti i giorni di ballare per Alessandra Amoroso! Il Tutto Accade Tour inizierà tra pochissimo, il 26 di novembre, e terminerà il 21 di dicembre in grande stile, al Forum di Assago, nei pressi di Milano. Vincenzo non può far altro che resistere e aspettarla.

@vincenzo_cairo

on another love… SI RAGA, L’HO VISTO

♬ original sound – soundsgalour

[Foto: TikTok]