in

Giulia Izzo ballerà a San Siro! Ecco perché e la reazione del suo fidanzato

Giulia Izzo nel corpo di ballo di Alessandra Amoroso al concerto di Milano: ecco quando

Giulia Izzo
Giulia Izzo

Ci sarà anche Giulia Izzo tra le ballerine che saliranno sul palco di San Siro il prossimo 13 luglio in occasione del concerto di Alessandra Amoroso. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i dettagli di questa meravigliosa notizia!

528.000 follower su Instagram e ben 1.4 mln su TikTok. Giulia Izzo è di certo una delle creator più amate sui social. La sua spontaneità e leggerezza sono sicuramente tra le qualità maggiormente apprezzate da chi la segue. Attraverso i social, infatti, racconta le sue giornate. Qualche volta c’è spazio anche per la danza, la sua grande passione. E proprio questa passione la sta portando lontano.

Precisamente a Milano dove, tra poco meno di due mesi, salirà sul palco che sarà allestito nello stadio San Siro. Lì, infatti, Alessandra Amoroso (vincitrice di Amici nel 2009, 47 dischi di platino, oltre 2.600.000 dischi venduti) si esibirà per un grandissimo concerto. Alessandra sarà la seconda donna italiana, dopo Laura Pausini, a fregiarsi di questo titolo.

La cantante salentina non sarà certo da sola. Insieme a lei, infatti, un nutrito corpo di ballo che ha scelto insieme alla maestra di danza Veronica Peparini (conosciuta ai più per essere una delle insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi). Dopo le audizioni di qualche settimana fa, sono stati svelati i ballerini scelti per il concerto. Giulia Izzo è tra questi (complimenti!). Il suo fidanzato Vincenzo Cairo, via Instagram stories, lo scorso 13 maggio ha commentato:

La mia Giulietta va a San Siro a ballare. So proud!

Qualche giorno fa, inoltre, Giulia ha mostrato su Instagram la coreografia (eccola qui) da imparare per ballare il nuovo singolo di Alessandra, dal titolo Camera 209. Giulia, a corredo del filmato, ha scritto.

Ricreate la challenge super divertente e taggate Alessandra Amoros e Veronica Peparini


[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.