in

Giulia Izzo si è sottoposta ad un intervento chirurgico alla gola – ecco come sta

La tiktoker si è dovuta sottoporre ad un intervento alla gola. Ora sta bene, non benissimo, ma è sulla via della guarigione.

Giulia Izzo
Giulia Izzo

Due giorni fa Giulia Izzo ha subito un intervento chirurgico alla gola. Fortunatamente è andato tutto bene, anche se ancora deve riprendersi del tutto. La tiktoker ha raccontato cosa è successo nelle Storie Instagram:

Mi hanno ricoverato dalla mattina presto e fortunatamente mi hanno fatto uscire nel pomeriggio. Dovevo fare un piccolo intervento alla gola. E’ andato bene. Ora sto un po’ così e così, ma è normale… sono stata in sala operatoria per un’oretta, però l’intervento è durato circa 10/15 minuti.

Nelle storie successive la tiktoker ha raccontato di non stare ancora bene del tutto e di avere alti e bassi (in una scrive: “Oggi fa veramente male, già ieri stavo un po’ meglio“). Su TikTok, invece, ha pubblicato un video per tranquillizzare tutti sul suo stato di salute in cui ha montato alcune immagini della sua permanenza in ospedale e alcuni scatti fatti a casa quando l’hanno dimessa. Nel video c’è anche de testo che da una parte conferma la riuscita dell’intervento, dall’altra ribadisce che sente ancora dolore:

Ieri sono stata ricoverata per un intervento chirurgico. E’ andato così bene che mi hanno fatto tornare a casa… Sempre io a casa che sto malissimo, non riesco manco a parlare.

A causa dell’intervento Giulia Izzo ha dovuto slittare il suo ritorno a scuola (andrà in un nuovo istituto!), ma ha assicurato che appena si sentirà meglio ci andrà. Noi ci uniamo al coro di auguri di pronta guarigione. Forza Giulia!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *