Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Izzo pubblica la foto di un test di gravidanza: è incinta? No, non è come sembra!

Giulia Izzo incinta
Veramente Giulia Izzo è incinta? No, è solo uno scherzo

Era arrivato il momento di dirlo“. Questa la caption che Giulia Izzo ha scelto per il TikTok pubblicato nella tarda mattinata di oggi. E poi via, a scorrere alcuni scatti che subito fanno sorgere una domanda: è incinta? Vi spieghiamo tutto in questo articolo (e vi riveliamo anche la reazione del fidanzato Vincenzo Cairo). Specifichiamo subito che non è incinta e che per capirlo bastava vedere gli ultimi scatti.

Prima foto: Giulia al lago e la scritta “Io incinta a 18 anni?“, segue poi lo scatto di un test di gravidanza che riporta la seguente scritta: “Pregnant 3+“. Poi una foto della tiktoker che piange (“Adesso come faccio“) e quella di una leggera pancia (“Ho così tanta paura“). Quindi la reazione della madre (che si è messa le mani in viso) e poi “la prima ecografia insieme a Vi (Vincenzo, ndr)”. “Crescevi sempre più“, l’altra didascalia di una foto in cui Vincenzo le accarezza la pancia. Poi un body per neonato e la scritta: “I primi regalini da parte dei nonni“. Fin qui, dunque, sembra che Giulia Izzo sia tutto vero e che la creator sia in dolce attesa!

Infine Giulia – nello stesso filmato – ha pubblicato due scatti con il suo cucciolo. Si tratta della cagnolina Keila e non di un bebè! Quindi uno scherzo, tra l’altro ben riuscito. Basta leggere i commenti sotto al filmato: “Non farlo mai più, mi è preso un colpo“, “Per un momento ci avevo creduto“, “Mi era venuto un infarto, Giulietta“, le parole dei fan.

E come ha reagito il fidanzato Vincenzo Cairo? Anche lui con l’ironia. Prima sotto al filmato ha scritto: “Certe emozioni non si possono spiegare“, poi ha pubblicato un simpatico TikTok davanti ad un’agenzia di viaggi e la bandiera del Messico. Della serie: “Ora scappo”. Il titkoker ha infatti scritto: “Io dopo aver visto il suo video“. In quanti cadranno in questo divertente siparietto?

[FOTO: TikTok]