Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Giulia Izzo ha un fratello? Ecco quanti anni ha e cosa sappiamo su di lui!

giulia-izzo-fratello-andrea
Sapevate che Giulia Izzo ha un fratello di nome Andrea? Ecco quando è nato, quanti anni ha e quali sono le sue passioni

Il web sembra essersi decisamente innamorato del fratello di Giulia Izzo. Il suo nome è Andrea e la creator nel corso di questi anni ha condiviso davvero diversi video in sua compagnia. Non dimentichiamo poi i video in cui lo imita! Il pubblico lo ha praticamente visto crescere e oggi noi vi sveliamo qualche curiosità in più su di lui.

Andrea Izzo è ovviamente di Roma come la sorella ed è nato il 21 dicembre del 2008, quindi al momento ha quasi 16 anni. Per quanto riguarda la scuola sembra che frequenti l’istituto tecnico economico aziendale. Grazie ad un video condiviso da Giulia sappiamo che la sua media oscilla tra il sei e il sette. Sui social ha sia un account Instagram, dove conta più di 30mila follower, sia un account su TikTok. Anche lì ha circa 30mila follower.

Sfogliando un po’ i suoi profili si nota subito che ha un bellissimo rapporto con il suo cane Keila. È entrata nella sua vita nel 2022 e da quel momento Andrea ha cominciato ad addestrarla. Oggi Keila sembra essere diventata davvero molto brava nell’agility. Si tratta di uno sport nel quale il cane deve affrontare un percorso ad ostacoli nel minor tempo possibile. Ma Keila non è l’unico cane della sua vita, infatti, in casa sua abita anche Camilla.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri sappiamo che da grande vuole fare l’addestratore cinofilo. Anche lo sport è molto presente nella vita di Andrea infatti gioca a calcio e fa anche karaté. Giulia e suo fratello sembrano davvero molto affiatati e dai vari contenuti condivisi online si percepisce che si vogliono davvero bene. E voi, conoscevate queste curiosità su Andrea Izzo?

Sapevate che Giulia Izzo ha un fratello?
L’ho scoperto grazie a questo articolo
Siiii, lo sapevo già

[FOTO: Instagram]