in

Giulia Izzo mostra una ferita alla testa, poi tranquillizza tutt*: ecco cos’è accaduto!

Giulia Izzo, cosa si è fatta alla testa? La creator racconta cosa le è successo e rassicura i fan sulle sue condizioni.

Qualche ora fa, Giulia Izzo ha postato una foto che ci ha fatto preoccupare. Direttamente dalle sue Storie di Instagram, ha comunicato ai fan di essersi ferita alla testa. La creator ha prima pubblicato una foto di lei in lacrime, scrivendo “Ogni sera mi succede qualcosa…” , per poi rassicurare i fan sulle sue condizioni. Ecco cosa ha raccontato.

Pochissimo tempo dopo la notizia, Giulia ha caricato un video assieme alla madre che, con grande cura, si occupa di medicarle il taglio. A tal proposito, la ragazza ha raccontato la sua particolare mattinata: “Oggi è un buongiorno un po’ alternativo. Ieri mi sono spaccata la testa e quindi mamma mi medica. Non devo mettere i punti però. A chi le ha chiesto di spiegare cos’è successo, la creator ha deciso di rispondere con la spiegazione di quanto le è accaduto ieri sera:

Dovevo mettere quei pacchetti di Shein nell’ultimo cubo dell’armadio. Questa parte della finestra la tengo sempre chiusa, non so perché era aperta. Stavo sistemando i pacchettini, mi sono girata all’indietro e alzandomi ho preso in pieno lo spigolo della finestra. Adesso ho un buco.

Seppur la ferita che Giulia Izzo ha deciso di condividere con i fan, postandola nelle Storie, sia parecchio grande, non è dovuta andare all’ospedale. Secondo il suo racconto, infatti, si sarebbe affidata esclusivamente all’aiuto della madre e del fidanzato Vincenzo Cairo, riuscendo fortunatamente ad evitare i punti di sutura. Noi di Webboh auguriamo a Giulia una buona guarigione!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.