in

Giulia Izzo è positiva al Covid-19: “Non mi sentivo molto bene”

Giulia Izzo è risultata positiva al Covid-19. L’annuncio è arrivato tramite TikTok: “Dato che ormai lo avete capito, sì sono positiva da qualche giorno alla mia famiglia“, si legge in un video dove la ballerina e tiktoker mostra la sua “giornata tipo” da quarantena. Su Instagram, poi, Giulia ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute.

Come ha scoperto di avere il Covid? Aveva i sintomi classici del virus, così si è sottoposta a un tampone rapido e successivamente a uno molecolare. Ecco cosa ha raccontato:

“Io sto molto meglio, ecco perché in questi giorni ero un po’ assente sui social. Non mi sentivo molto bene. Ho avuto due o tre giorni di febbre molto alta, fino a 39, con tutti i sintomi dell’influenza. Adesso ho soltanto un po’ di tosse e un po’ di dolore al petto, adesso sto meglio. Volevo tranquillizarvi e dirvi che adesso ho fatto solo due tamponi. Uno rapido, che è risultato positivo, e uno molecolare, anche questo positivo. Mi hanno messo in quarantena con la mia famiglia perché anche loro sono positivi. Non ve l’ho detto subito perché stavo aspettando i risultati del tampone”.

Giulia Izzo ha anche chiesto a chi la segue di non abbassare la guardia: “Con questo volevo dirvi di fare molta attenzione, utilizzate sempre delle mascherine adeguate, state attenti: non è uno scherzo. Io sono SEMPRE stata attenta e me lo sono preso lo stesso“. Apprensione anche per Vincenzo Cairo, l’attuale fidanzato della ragazza, che ancora non ha fatto comunicazioni sulla vicenda.

@giulia_izzo

spero che questo tiktok dia forza a tutte le persone che sono nella mia stessa situazione

♬ ultimate vibes – morgan hardy//

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DefHouse

DefHouse, perché si chiama così? Simone Berlini spiega il significato di Defne

Blue Phelix, il tiktoker è entrato nel cast dei Live di “X Factor”