in

Giulia Izzo ha festeggiato il suo 18esimo: quali tiktoker sono stati invitati? E perché tanti altri non c’erano?

Giulia Izzo ha festeggiato il suo 18esimo compleanno con tanti amici e molti creator. Ecco com’è stata la sua festa.

Giulia Izzo ha festeggiato il suo diciottesimo con una festa da sogno. La festeggiata si è presentata con un abito da principessa, fatto su misura per lei, di colore azzurro in tulle con decorazioni floreali sul corpetto e sulla gonna. Immancabile il suo fidanzato, Vincenzo Cairo, che invece ha optato per un completo nero con un papillon dello stesso colore dell’abito della fidanzata. Durante la festa, la coppia ha condiviso un ballo romantico mentre si guardavano teneramente negli occhi accompagnati dalla canzone “Quello che fa male” di LDA.

Tra gli invitati, oltre alla famiglia di lei e a Camilla (il suo cane), ci sono stati molti personaggi famosi sui social. Per esempio, c’erano Pamela Paolini e Federica Scagnetti (che con Giulia hanno fatto parte della House Roomate), le ex protagoniste di “Miracle Tunes” ovvero Giulia Sara Salemi, Lavinia Mantegazza, Emily Shaqiri e Jasmine Molinaro, Michelangelo Vizzini, Christian Roberto. Tuttavia, alla sua festa erano attesi molti più invitati. Ben 15 persone sono state costrette a disdire la propria presenza perché sono risultati positivi al Covid-19.

Le curiosità sul 18esimo di Giulia Izzo

Qualche altra curiosità sulla festa? Eccole.

La location scelta per quest’occasione speciale è Villa Grant a Roma.

Giulia Izzo non ha sfoggiato un solo look, ma due. Il secondo è stato un abitino corto sempre azzurro tutto coperto di brillantini argentati, che è stato utilizzato dopo la cena.

All’esterno della struttura è stata allestita una piccola ambientazione invernale dove vi era una carrozza illuminata (stile Cenerentola) ed intorno vi erano dei pini e delle renne bianche illuminate.

Tra le varie canzoni ballate alla festa, non sono mancate infatti quelle di “Miracle Tunes” e in un breve video presente nelle Stories di Vincenzo Cairo, si vede la sua fidanzata ballare insieme alle ex Miracle: Giulia Sara Salemi, Emily Shaqiri, Jasmine Molinaro e Lavinia Mantegazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *