Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come sta la cagnolina di Giulia Izzo, rimasta ferita? Tutti gli ultimi aggiornamenti!

giulia izzo
Giulia Izzo si è sfogata sui social riguardo uno spiacevole episodio in cui è rimasta coinvolta la sua cagnolina Keila. Ecco cos’è successo!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del dramma di Giulia Izzo, rimasta scossa dal tragico episodio che ha coinvolto la sua cagnolina Keila. Riassumendo – ma scendendo giù potrete recuperare tutta la vicenda per intero -, l’amica a quattro zampe di Giulia, al parco con il fratello della creator, ha rischiato la vita colpendo dei rifiuti pericolosi abbandonati in un parco. Dopo averla vista dolorante subito dopo la prima visita, Keila oggi si sta riprendendo.

Giulia Izzo ha pubblicato un paio di giorni fa un video su TikTok in cui la medica insieme alla sua famiglia. Un momento molto delicato della fase di guarigione della ferita da circa 20 punti, che se trascurata potrebbe portare ad un’infezione pericolosa. Con tanto amore, quindi, la creator si sta prendendo cura della sua amica di sempre, come testimoniato anche dall’ultima Storia pubblicata da lei, proprio pochi minuti fa.

Aggiornamento sulla lupa? Sta decisamente meglio, vero Keila? Sei una forza della natura, sei bravissima!

Keila, passo dopo passo, sta recuperando l’uso della zampa ferita. Certo, sarà un processo ancora lungo, ma vederla giocare con uno dei suoi rami preferiti deve essere molto emozionante per la sua padroncina, finalmente serena!

Giulia Izzo scoppia in lacrime: “Per colpa vostra il mio cane sta così”, cos’è successo?

Giulia Izzo, nelle ultime ore, ha avuto un duro sfogo sui social. La sua cagnolina Keila, a causa del comportamento poco rispettoso delle norme delle persone, è rimasta ferita in un parco e si è dovuta operare d’urgenza. Ecco cos’è successo!

Vergognatevi e portate rispetto a tutti gli animali, che sicuramente hanno più cuore di voi…”, così ha esordito Giulia Izzo sui social. La creator, infatti, si è sfogata per via dell’inciviltà – è il caso di dirlo! – delle persone che, senza pensare alle abitudini degli animali, lasciano rifiuti e oggetti nei luoghi in cui loro si ritrovano. Animali domestici completamente dimenticati, che rischiano la vita per l’immondizia degli altri. Vittima di questo atteggiamento è stata proprio la sua cagnolina, Keila, che a causa di un chiodo che le ha perforato un’arteria di una zampa è stata addormentata e operata d’urgenza.

Lo spiacevole episodio è stato raccontato sul profilo Tiktok di Giulia da suo fratello minore, che aveva accompagnato Keila al parco:

Come ogni giorno porto Keila al parco dove ha i suoi amici, la sua comitiva. Per colpa di persone poco mature che rompono le bottiglie in giro, il cane mentre giocava con altri cani, si è fatta molto male alla zampa. Appena me ne sono accorto, me la sono dovuta caricare per dieci minuti sulle braccia al veterinario più vicino. L’hanno addormentata e l’hanno operata, le hanno messo dai 20 ai 30 punti.

Attualmente il cane della tiktoker è in via di guarigione, ma a causa della zampa ferita non riesce ancora a camminare bene. Noi non possiamo far altro che augurarci che Keila guarisca presto grazie all’amore della sua famiglia e alle cure dei medici. esperti.

[FOTO: Tiktok]