in

Chi è Giulia Izzo? Tutte le curiosità: era Sophia nelle Miracle Tunes

Il nome di Giulia Izzo è finita spesso su Webboh nell’ultimo periodo. Infatti la ragazza è l’attuale “amica speciale” del tiktoker Vincenzo Cairo. Ma chi è Giulia? Cosa c’è da sapere su di lei? Nata il 22 dicembre 2003 a Roma, frequenta un istituto tecnico del turno ed è una ballerina. Infatti ha iniziato a studiare danza all’età di 3 anni. Si allena tutti i giorni e lavora per diventare una professionista, anche se tra i suoi sogni c’è quello di fare l’attrice.

Ci racconta: “Ho iniziato il mio percorso televisivo all’età di 10 anni come ballerina nel programma televisivo Ti lascio una canzone. Ho girato un video clip per Violetta e ho participato a un talent chiamato “Tra sogno e realtà” arrivando alle semifinali“. Giulia Izzo ha anche girato un film in lingua inglese che quest’inverno andrà in onda su RaiUno.

Forse però non tutti sanno che è stata una delle protagoniste della serie Miracle Tunes (assieme a Giulia Salemi). Il suo ruolo era quello di Sophia del duo rivale Sweet Sisters che successivamente si è unita al gruppo con Emily, Julie e Jasmine. “Da neanche un anno ho deciso di iniziare il mio percorso su TikTok per gioco raggiungendo notevoli risultati. Nonostante sono molto impegnata con la scuola e con la danza riesco a dedicare molto del mio tempo ai social“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *