in

Giulia Izzo parteciperà ad Amici 2021? Nel suo video resoconto dell’estate c’è un indizio inequivocabile!

Amici 21 sta per partire e potrebbe già avere una sua papabile concorrente: stiamo parlando di Giulia Izzo, ecco cosa sappiamo.

Giulia Izzo
Giulia Izzo

Giulia Izzo, ballerina e creator che su Instagram vanta oltre 400mila follower, potrebbe potenzialmente essere una delle nuove concorrenti di “Amici 2021“. Infatti Giulia nelle scorse ore ha caricato un video sul suo profilo Instagram nel quale, raccontando la sua estate, si è lasciata “scappare” (per così dire) un dettaglio di non poco conto.

Già, perché Giulia ha deciso di inserire nel video di racconto della sua estate un brevissimo frame (un’immagine di pochissimi secondi) all’interno della famosa sala prove della scuola di “Amici“. Un luogo inconfondibile, che difficilmente sarebbe passato inosservato. E infatti i suoi follower hanno cominciato a porsi delle domande. Come forse saprete, i casting per la nuova edizione del programma si sono svolti come sempre nel corso dell’estate a Roma. Non c’è dunque da stupirsi se uno degli highlights più importanti dell’estate appena passata per Giulia Izzo sia stato proprio il provino.

Scopriremo presto se Giulia Izzo effettivamente sarà riuscita ad entrare nella scuola. Più precisamente lo scopriremo il 18 settembre, in occasione della prima puntata della trasmissione di Maria de Filippi. A meno che, ovviamente, la conduttrice non decida di dividere l’annuncio della classe in almeno due puntate distinte. Anche il tiktoker Simone Noto ha partecipato ai casting per questa edizione . Facciamo dunque a entrambi un enorme in bocca al lupo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *