in

Quanti follower ha fatto in 10 giorni la fidanzata di Ramsk? Il suo profilo Instagram è esploso

Giulia ha guadagnato follower senza postare nulla! Ecco quanto è cresciuta in 10 giorni.

Giulia fidanzata Ramsk
Giulia fidanzata Ramsk

Dieci giorni fa Ramsk ha svelato al mondo l’identità della sua fidanzata. Il tiktoker ha presentato Giulia (questo il suo nome) ai suoi fan, sia su Instagram che su TikTok. In molti si sono chiesti se, grazie all’attesa creata attorno all’annuncio e alla popolarità di Francesco, la ragazza avrebbe guadagnato follower.

La risposta è sì: il suo profilo Instagram è esploso passando da poche decine di follower (circa 350) ad oltre 55.000 (al momento in cui scriviamo l’articolo 55.400). Giulia, che sta con Ramsk da sette mesi, però, non ha condiviso nulla su Instagram e, a quanto pare, non ha TikTok. Come è stato possibile allora?

@ramskupido

Ti amo🌹 | ho una domanda… a voi piacciono le ragazze che 🚬?

♬ оригинальный звук – Varvara Baketova

Dall’annuncio ad oggi Ramsk ha fatto numerose storie Instagram a lei rispondendo alle curiosità sul suo conto e cinque video su TikTok al suo fianco descrivendola come la sua ragazza ideale: non fuma, non beve e preferisce stare a casa con lui a guardare qualche cosa su Netflix piuttosto che andare in discoteca.

@ramskupido

Ma chi è passato dietro? 😧 | provate a scrivere il vostro segno zodiacale al contrario 🤔

♬ Bezos I – Bo Burnham

Giulia sfrutterà l’ondata di popolarità per iniziare un percorso da influencer o continuerà a rimanere a fianco di Francesco e allo stesso tempo lontana dal mondo dei social?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *