in

Giulia De Lellis condurrà Love Island: arriva la conferma dell’influencer

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis oggi ha confermato su Instagram che condurrà la prima edizione italiana di Love Island:

Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!! Che dire… Vorrei già spoileravi tutto. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto 🙂

Come sempre, Grazie a voi

Giulia De Lellis condurrà Love Island: di cosa si tratta e quando andrà in onda

Continua il momento d’oro di Giulia De Lellis. L’influencer, dopo aver presentato Giortì su Witty Tv e, soprattutto, dopo aver debuttato al cinema in Genitori vs Influencer, è stata scelta come conduttrice di Love Island. Giornalettismo scrive:

Giulia, ha vinto la concorrenza di colleghe ben più navigate. La sua spontaneità ha portato gli autori a sceglierla per la prima prova ufficiale da conduttrice in solitaria. 

Di cosa tratta esattamente Love Island?

Il programma è un reality. In ogni edizione un gruppo di ragazzi e ragazze single, una trentina circa, vanno a vivere insieme in una villa, con la speranza di trovare l’amore e di vincere un premio in denaro.

Nel primo episodio i concorrenti, ancora separati, devono trovare un compagno per formare una coppia. I concorrenti possono unirsi perché c’è un’attrazione fisica o una sintonia mentale o anche solo perché vogliono stabilire una alleanza.

Una volta formate le coppie, ogni duo deve affrontare prove fisiche e di intelligenza. Non solo: dovrà anche cercare di far funzionare l’unione dato che, se un componente decide di lasciare il proprio partner, quest’ultimo può essere eliminato e rimpiazzato da un altro concorrente.

Al pubblico da casa spetta il compito di salvare o eliminare alcune coppie e decretare quella vincitrice del programma.

Love Island dovrebbe andare in onda quotidianamente, probabilmente dopo l’estate, su Real Time con contenuti in esclusiva su Discovery+ o direttamente sulla piattaforma streaming di Discovery. Siete pronti a vedere Giulia De Lellis nella inedita veste di conduttrice in solitaria?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *