in

Giulia De Lellis nel 2017: “Il grasso non è bello”. Arrivano le scuse in un video – ecco cos’ha detto

“Non sono solita ad alimentare odio, spesso lo contrasto gentilmente, o semplicemente aspetto che si spenga, ma sono anche abituata a dire chiaramente la mia con sincerità, mettendoci sempre la faccia”. Scrive così Giulia De Lellis nel video con cui ha voluto fare chiarezza circa la polemica che l’ha vista protagonista nelle scorse ore.

Dopo che un video del 2017 con alcune sue dichiarazioni controverse sulle donne curvy è tornato virale, Giulia De Lellis ha deciso di metterci la faccia, ribadendo le scuse nei confronti di chi ha provato dolore per le sue parole dell’epoca:

Indubbiamente sono stata assolutamente indelicata usando delle parole sbagliatissime. Purtroppo alla mia giovane età sono stata avventata indelicata, ci sta, lo comprendo perfettamente e chiedo scusa per questo. Avevo già chiesto scusa ai tempi, ci sono anche dei video, però quelli non sono usciti. Rivedendomi in quel video mi rendo conto che è cambiato tutto: è cambiato il mondo, il modo di pensare, è cambiato il modo di parlare di alcuni determinati argomenti, ma soprattutto sono cambiata anch’io. Al tempo avevo vent’anni. Oggi sono sicuramente in grado di esprimere dei concetti in maniera diversa e più chiara, quasi sempre, più o meno. Sto cercando di lavorare su me stessa, di accettarmi per quella e chi mi segue lo sa. Ricordo tutti i giorni che nessuno deve sentirsi inappropriato, mai. Se involontariamente ho ferito qualcuno, vi chiedo di accettare le mie scuse.

Prima del discorso, Giulia De Lellis ha letto solo alcune delle pesanti critiche ricevute sui suoi profili social nelle scorse ore. Minacce, offese e attacchi a cui l’influencer ha risposto rinnovando le scuse.

Giulia De Lellis, scoppia la polemica per un vecchio video: “Le curvy non sono belle da vedere”

La beauty influencer ed ex-volto di Uomini e Donne Giulia De Lellis è diventata oggetto di polemica su Tiktok. Il motivo? Un video di una sua partecipazione al programma Pomeriggio Cinque, risalente al 5 aprile 2017, è diventato virale. Caricato su TikTok dal profilo video.interessanti0906, il filmato sta facendo piuttosto discutere a causa delle parole che Giulia De Lellis ha pronunciato nel salotto di Barbara d’Urso circa le ragazze curvy.

Di fronte ad alcune modelle formose, invitate nel dibattito insieme all’influencer, questa ha detto la sua sulle donne curvy, condividendo il giudizio dell’ex Andrea Damante ed attirandosi allora come oggi parecchie critiche:

Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere sinceramente un colosso con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto eh, è il mio pensiero.

@video.interessanti0906

Secondo voi è normale ciò che dice?? ##giuliadelellis ##giuliadelellis103 ##pomeriggio5 ##barbaradurso ##curvy ##neiperte ##perte ##viral ##virale

♬ suono originale – VideoInteressanti?

Queste parole hanno fatto rabbrividire tanti utenti di Tiktok, tant’è che molti creator hanno commentato le parole del 2017. Anna Ciati si è lasciata andare a un “grandissima maleducata”, mentre Cecilia Cantarano ha deciso di buttarla sul ridere:

Ho le cosce 4 volte le sue, però pure il cervello quattro volte il suo!

Peia ha lanciato la petizione “stop making stupid people famous”, mentre una modella curvy, che su TikTok si chiama @manueladavide19, ha realizzato video a riguardo lanciando qualche frecciatina:

Quando GDL dice che le curvy non sono belle da vedere, perché lei per avere delle curve è dovuta ricorrere alla chirurgia.

Che ne pensate delle parole (che ripetiamo, sono del 2017) di Giulia De Lellis sulle ragazze curvy?

@manueladavide19

e sì, sono un colosso con la coscia che è 4 volte la sua. Amiamoci sempre ragazze! ❤️ ##viral ##ciseicifai ##perte

♬ original sound – Matt Randone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *