Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dedica un tatuaggio speciale alla mamma, la signora reagisce alla sorpresa e il video va virale!

giulia dal fabbro
Giulia Dal Fabbro ha deciso di dedicare un tatuaggio molto particolare, e commovente, alla sua mamma. Ecco di cosa si tratta

Giulia Dal Fabbro è una ballerina e componente della nota casa di contenuti, Housegram. La creator è solita mostrarsi in compagnia della sua mamma con cui, molto spesso, si diverte a pubblicare trend e video divertenti. Il loro bellissimo rapporto ha portato la ragazza a compiere un gesto davvero commovente nei confronti della donna. Ma di cosa si tratta? Ve lo diciamo noi!

Di recente Giulia Dal Fabbro ha pubblicato un video che, in pochissimo tempo, è diventato molto virale. Nel video in questione, la creator ha deciso di rivelare a sua madre di essersi fatta due nuovi tatuaggi, una rosa dedicata a sé stessa, mentre l’altro, con grande sorpresa, era proprio dedicato alla sua mamma! “Lo sai mamma che ti amo tanto, sei come una sorella per me, non sei solo mia madre, sei anche la mia migliore amica, sei tutto”, ha rivelato Giulia Dal Fabbro, con grande commozione.

Dopo averle mostrato di cosa si trattasse, la mamma è rimasta scioccata tanto da riuscire solo ad esclamare: “Sei matta!”. Giulia ha mostrato il tatuaggio per intero in un altro video: si tratta di due farfalle, una più grande ed una più piccola: quella di dimensioni maggiori rappresenta proprio la mamma, mentre quella piccina, che la insegue, è proprio lei. A proposito del significato del tattoo, la creator ha detto:

Ho deciso di dedicarle questo tatuaggio perché mia sorella da un anno a questa parte si è trasferita, ha intrapreso una nuova vita e sono letteralmente felicissima per lei, anche se la distanza e gli impegni non aiutano. Lei lavora tutto il giorno, io studio, posso vederla soltanto il weekend. Il legame si è un po’ distaccato e mia mamma ha preso, tra virgolette, il suo posto.

E voi cosa pensate di questo bellissimo gesto e soprattutto della sua reazione?

[FOTO:TikTok]