in

Giulia Caselli va al liceo vestita da Spiderman… ma qual è stata la reazione dei prof? Eccola!

Giulia Caselli è andata a scuola vestita da Spiderman! Ci vuole coraggio, ma lei ne ha da vendere! Leggete qui per scoprire tutti i dettagli!

Giulia Caselli
Giulia Caselli

Giulia Caselli, si sa, ha una personalità esplosiva e ce lo ha dimostrato più volte sul suo profilo TikTok. Per esempio, è grazie alla sua simpatia che ha potuto conoscere Alvaro Soler e cantare con lui dal vivo. Comunque, la ragazza sa sempre come farsi notare e ci è riuscita anche stavolta. Come? Giulia ha deciso di andare a scuola vestita da… “Spiderman!

Sì, avete capito bene! Giulia ha raccontato il tragitto casa – scuola con addosso il costume da Uomo Ragno. Anzitutto ha spiegato che lo aveva fatto anche alla fine dello scorso anno scolastico, dopo aver perso una scommessa. Quest’anno ha pensato di inaugurare alla stessa maniera la quinta superiore! Ha preso il pullman, dove gli altri passeggeri la guardavano perplessi. Poi ha camminato per strada, tra bimbi curiosi ed adulti straniti, ma non sono certo mancati i complimenti. Sì, perchè la Caselli ha girato per la città con tanto di maschera in viso!

Pensate che è persino andata a prendere una colazione al bar, ed il barista ci ha riso su. Arrivata a scuola, ha fatto la sua super comparsa in classe con un “Buongiorno!” a voce squillante. La professoressa le ha subito intimato di smettere di registrare, ma come suggerisce Giulia Caselli nella caption del video, è poi scoppiata a ridere! Che dire, ci vuole un bel coraggio per passare una mattinata con addosso le vesti di Spiderman, andare in giro ed arrivare in aula con il costume addosso! Voi lo fareste? Diteci la vostra, come sempre, siamo curiosissimi!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.