Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Caselli si è lasciata con il fidanzato Manuel? Spuntano degli indizi!

Giulia Caselli
La relazione tra Giulia Caselli e Manuel Sorgetti è ufficialmente terminata? Di recente, sono spuntati alcuni indizi che ce lo fanno pensare.

La relazione tra Giulia Caselli e Manuel Sorgetti è ufficialmente giunta al capolinea? Di recente, sono spuntati alcuni indizi che hanno fatto immediatamente preoccupare i fan della coppia. Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora.

Prima di spiegarvi come siamo arrivati a questa ipotesi, vi ricapitoliamo brevemente i momenti principali della sua relazione. Giulia e Manuel si sono conosciuti la scorsa estate, ad agosto. Se vi ricordate, proprio in questo periodo la creator aveva conosciuto un bagnino, di cui era solita parlare sui social. Il bagnino in questione, era proprio Sorgetti, con cui ha deciso di intraprendere una relazione, annunciandolo su TikTok. Il loro amore è sempre stato molto forte, e a riprova di ciò non possiamo non riportare un commento lasciato qualche mese fa dal ragazzo: “Lei è una di quelle ragazze che entrano nella tua vita e te la migliorano”.

Ad oggi, la situazione sembra non essere più la stessa di prima. Qualche ora fa, Giulia Caselli ha caricato una Storia in cui chiede ai fan di farle delle domande. Tra queste, ha scelto di prendere in considerazione quella in cui le viene chiesto: “Ti sei lasciata?”. La risposta della ragazza non è positiva, ma nemmeno così tanto negativa, poiché si è limitata a scrivere tre puntini di sospensione. Ad attirare l’attenzione del pubblico, è stato un commento che Giulia ha lasciato sotto un TikTok di Giulia Salemi, in cui parla della rottura con Daniele Montani, scrivendo: “Ti capisco da morire…”. Insomma, non è ancora arrivata l’ufficialità, ma sembra che Giulia e Manuel non stiano attraversando un periodo molto felice. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: Instagram]