in

Lo sapevate che Giulia Caselli ha un fratello? (spoiler: ha vinto il concorso “Bellissimo 2022”)

Ma chi è il fratello di Giulia Caselli? Vi raccontiamo un po’ di Emanuele, vincitore del concorso “Bellissimo 2022”!

Ma Giulia Caselli ha un fratello? Sì, anzi due: ha sia un fratello che una sorella. Proprio in questi giorni sono diventati virali alcuni video di Giulia con la sua famiglia… e sin da subito l’attenzione è ricaduta sul fratello Emanuele. Occhi verdi e capelli biondi… in moltissim* hanno già perso la testa per lui. Noi abbiamo indagato per scoprire qualcosa di più!

Il ragazzo si chiama Emanuele Caselli, è nato nel 2002 ed è alto 183 cm. Su Instagram è conosciuto con il nick Unlucky_green e vanta ben 51.000 followers. Ha frequentato le scuole superiori con indirizzo industriali e al momento sta studiando giurisprudenza all’Università. Come Giulia, anche lui è marchigiano, più precisamente di Villa Pigna di Folignano. Basta vedere le sue foto a confronto con quelle della sorella per capire che si somigliano un sacco. Hanno proprio lo stesso sorriso.

@giuliacaselliii8 Oltre a cantare amo anche ballare✨ Cr: @Sergio Poveda™️🚀 #trend #brother #shakira ♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

Una grandissima curiosità su Emanuele è che ha recentemente partecipato a un concorso di bellezza e ha vinto il titolo di ‘‘Bellissimo 2022” a San Benedetto del Tronto. Il suo sogno? Lavorare nel campo della moda a Milano. Nel 2020 il rapper Random lo ha contattato per realizzare un short-clip del suo singolo Marionette e nel 2021 è diventato brand ambassador di molti marchi conosciuti tra i quali Ghd. Ma cosa gli piace fare nel tempo libero? Pratica palestra, ma soprattutto è super appassionato di musica proprio come sua sorella! Al momento Emanuele sta lavorando duramente per fare uscire un singolo. La sorella Giulia ci rivela che Emanuele ha due tatuaggi, uno dei quali è posizionato in un posto segreto… in pochissim* sanno però dove si trova!

Emanuele fratello Giulia Caselli
Emanuele fratello Giulia Caselli

[Foto: Instagram]