in

Sì, sembra proprio che Giulia Caselli sia fidanzata (ma non con Alvaro Soler): ecco il nome!

Giulia Caselli si è fidanzata (e il fortunato non è Alvaro Soler). Ecco cosa sappiamo fino ad ora e chi sarebbe il ragazzo.

Giulia Caselli e Manuel Sorgetti
Giulia Caselli e Manuel Sorgetti

Con il passare del tempo, Giulia Caselli sta conquistando sempre di più il mondo dei social. Con il tormentone Ascoli Piceno, è riuscita ad andare virale su TikTok, attirando l’attenzione persino del cantante spagnolo Alvaro Soler. Uno degli aspetti rimasto in segreto riguarda la sua situazione sentimentale, fino ad ora sconosciuta.

Da quando la creator e Alvaro si sono visti a cena, in molti hanno cominciato a fantasticare sull’inizio della loro ship. Tutto era cominciato un paio di mesi fa, quando ironicamente la Caselli aveva commentato “Alvaro andiamo a cena fuori?”. Inaspettatamente, il cantante ha accettato l’invito, chiedendole di uscire a cena. L’incontro tra i due (che ricorda molto quanto successo a Natalia e Biondo) gli ha permesso di instaurare un bellissimo legame, contraddistinto anche da presunti momenti di “gelosia“, tipici di una frequentazione. Tuttavia una cosa è certa: il cuore di Giulia non batte per Alvaro Soler, ma per un altro ragazzo. Il suo nome è Manuel Sorgetti, ed è un ragazzo di Vasto che lavora come bagnino all’Aqualand (proprio dove Giulia si è recentemente esibita).

I primi indizi sono nati qualche settimana fa, quando Manuel ha pubblicato un video assieme a Giulia Caselli, scrivendo: “Incontri casuali😳”. Da questo momento in poi, il loro rapporto si è intensificato, fino a quando non hanno cominciato a seguirsi su Instagram. Sempre su questo social, il ragazzo ha pubblicato una Storia dello screenshot di una videochiamata assieme alla ragazza, dimostrando la loro confidenza. Di qualche giorno fa invece, è il TikTok che lei ha postato assieme a un ragazzo, in cui lei scrive: “Ops🤭✨”. Tuttavia, in molti hanno ipotizzato potesse essere il fratello di lei, Emanuele Caselli. Infine, un utente ha rivelato un dettaglio molto preciso che potrebbe confermare la loro frequentazione: “Raga è uno di Vasto. Li ho visti insieme mano per la mano. Lui è il famoso bagnino con cui fa le storie su Insta”, e Manuel Sorgetti ha messo like proprio a questo commento. Insomma, manca solo l’ufficialità!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.