Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma alla fine Giulia Caselli è stata ammessa alla classe di Amici 23? Ve lo diciamo noi!

Giulia Caselli
Dopo aver spiegato com’è andato il provino, Giulia Caselli racconta su Tiktok se è stata ammessa alla classe di Amici 2023 e qual è il suo stato d’animo.

Con un video su Tiktok, la creator Giulia Caselli ha raccontato di aver affrontato il provino per essere ammessa alla classe di Amici. Nel video registrato il 30 giugno, proprio prima del provino, Giulia era così emozionata da arrivare alle lacrime. La ragazza infatti raccontava di avere tantissima paura di non essere ammessa poiché entrare nella scuola di Amici è il suo sogno. Con un altro video, la creator ha poi elencato le canzoni con le quali si è esibita davanti ai giudici e le domande che le sono state poste. Giulia ha anche rivelato di essere abbastanza soddisfatta di com’è andato il suo provino. 

Ma quindi Giulia Caselli è stata ammessa alla classe di Amici 23? Purtroppo la creator ha rivelato di non essere stata presa e non ha nascosto la sua amarezza. La Tiktoker aveva spiegato di aver già tentato il provino quando aveva 16 anni ed essere rifiutata per la seconda volta è stato molto difficile da accettare. Nonostante Giulia non farà parte della scuola di Amici, ha voluto cogliere l’occasione per mandare un messaggio positivo.

La ragazza infatti sa di essere maturata molto rispetto al primo provino fatto e di aver imparato tantissime cose. Inoltre, è consapevole che questo rifiuto le insegnerà a non arrendersi davanti agli ostacoli. Quindi, Giulia Caselli non è stata ammessa alla classe di Amici 23 ma non si arrenderà perché vuole raggiungere il suo sogno nonostante tutto e ha suggerito ai suoi followers di fare lo stesso. “Non arrendetevi e fate quello che vi rende felici perché a me realmente il canto ha salvato la vita infinite volte!

Foto: [TikTok]