in

Alvaro Soler incontra una tiktoker dopo aver duettato un suo video: ecco com’è andata a finire!

La tiktoker Giulia Caselli va a cena con il cantante spagnolo Alvaro Soler: ma ecco come si sono conosciuti e da dove nasce questo incontro, spoiler! c’entra Tiktok.

Giulia Caselli e Alvaro Soler
Giulia Caselli e Alvaro Soler

La tiktoker Giulia Caselli vanta più di 200 mila follower sulla piattaforma. Proprio “grazie” a Tiktok che questo sabato ha cenato con il cantante spagnolo Alvaro Soler. Andiamo con ordine.

Da più di un anno Giulia spopola tra i per te di Tiktok con il suo format che molti conoscono come “Ascolii Picenoo“. Quest’ultimo consiste nell’iniziare ogni video dicendo in corsivo appunto le parole “Ascoli Piceno” (città da cui proviene) e raccontare qualcosa. Proprio grazie al format è stata invitata dal sindaco di Ascoli per creare dei contenuti insieme. Cosa c’entra Alvaro Soler in tutto questo? Ci stiamo arrivando.

La Caselli ha recentemente deciso di cambiare il format, iniziando tutti i video dicendo “Teso lo so che ti sto sul cavolo perché’ dico Ascoli piicenoo ma..” per poi cantare una canzone. La ragazza (che dispone di una bellissima voce) ha cantato negli ultimi giorni la famosa canzone di Alvaro Soler “El mismo sol“. Il cantante ha deciso di duettare il video! Ma non è finita qua!

@asolermusic

#duet with @giuliacaselliii8 occhio que mi metto a parlare corsivo 🤪

♬ original sound – Giuliacaselliii

Dopo aver postato la sua reazione al video di Alvaro, Giulia ha commentato “Alvaro andiamo a cena fuori?”, Con sorpresa della tiktoker la risposta è arrivata con una Instagram stories nei suoi Dm (che Giulia ha caricato anche su Tiktok): Alvaro l’ha invitata a cena sabato o domenica a Gallipoli. La creator alla fine del video ha paragonato ironicamente la sua situazione con quella di Natalia e Biondo!

@giuliacaselliii8

#duet with @asolermusic tutti che mi chiedete se sono viva…io:☠️ alvaro te quiero #duet #sing

♬ original sound – Giuliacaselliii

Noi sappiamo che l’incontro tra i due si è svolto proprio ieri sera come da promessa di Alvaro a Gallipoli. Giulia ha caricato qualche ora fa il video sulla piattaforma raggiungendo in pochissimo quasi 500 mila visualizzazioni. I due hanno cantato insieme la canzone.

@giuliacaselliii8

Ecco come il nostro amore è iniziato… taggatelo🥺❤️ #trend #greenscreen #love

♬ original sound – Giuliacaselliii

Chissà cos’accadrà ora che sono entrambi ” bajo el mismo sol”. Noi già adoriamo questa nuova ship!

@giuliacaselliii8

Ecco come ci siamo conosciuti io e mio marito❤️ @asolermusic #trend #sing

♬ original sound – Giuliacaselliii

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.