Ormai non sembrano esserci più dubbi: Giulia Casati è la nuova fiamma di Valerio Mazzei. D’accordo, non c’è nessuna conferma in merito: infatti il tiktoker non ha (ancora) ufficializzato la sua storia, ed è giusto così, lo farà quando se la sentirà. Ma non possiamo far finta di nulla perché gli indizi e gli avvistamenti non si contano più sulle dita di una mano. Giulia e Valerio sono stati visti insieme spesso a Milano, ma anche in barca, a Gardaland, in moto.
“Ma è una mia amica lol“, aveva provato a frenare i gossip Rosalba, anche se ormai sembra chiaro che quella tra Valerio e Giulia non sia soltanto un’amicizia. Anche Valerio, durante una diretta di qualche giorno fa, ha detto: “Giuro che uno tra me e Tanc è fidanzato“. E se Tancredi si definisce sempre single… l’alternativa è che Valerio si sia davvero fidanzato.
Ma chi è Giulia Casati? Non sappiamo granché su di lei perché è sempre stata abbastanza defilata dai social. Sappiamo che è nata e vive a Milano. Pare che sia nata il 21 maggio 2001. E’ stata una atleta di ginnastica artistica nella squadra Agratese ed è diventata anche vicecampionessa nazionale: la ginnastica è una delle sue più grandi passioni, assieme al viaggio. Ha una sorella più grande di nome Sofia e una sorella più piccola.
E’ iscritta a TikTok dal 2016 anche se non l’ha mai usato granché: i suoi followers sono diventati 47mila (anche grazie al gossip con Valerio).