Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Casati risponde a chi le fa body shaming. Ecco il suo sfogo contro le critiche

Giulia Casati
Giulia Casati si è sfogata sulle storie di Instagram contro tutt* coloro che le fanno body shaming. Ecco le sue parole!

Giulia Casati ha ricevuto negli ultimi tempi tantissimi commenti che le fanno notare in maniera impertinente e aggressiva i cambiamenti del suo corpo. Gli/le utenti di TikTok e Instagram, attraverso maleducate sottolineature, sono stat* carnefici di body shaming a cui ha deciso di rispondere. Ma cosa è successo? Ve lo diciamo noi!

Di recente, Giulia Casati si è ritrovata dinanzi a commenti poco gradevoli riguardo il suo aspetto fisico, infatti, in molti* si sono scagliat* contro la creator poiché, a detta loro, sarebbe ingrassata. Giudizi a cui ha deciso di rispondere pubblicamente sensibilizzando sull’argomento e cercando di “educare” il suo pubblico a non ricadere in critiche superficiali sull’aspetto fisico altrui.

La Casati ha aggiunto che ritiene falsi e cattivi tutt* coloro che parlano di body positivity ma che, in realtà, continuano a far notare con eccessiva insistenza quando qualcuno dimagrisce oppure ingrassa: “Finché qualcuno non si espone a riguardo e non vi fa vedere che questa la cosa la fa soffrire, voi continuate e non vi fermate MAI!”. Chiedendo, infine, di smetterla di assillare le persone che si espongono sui social con commenti di questo genere.

Bravissima Giulia Casati! Il tuo messaggio è importante per dare finalmente uno stop al comportamento di derminat* utenti che mandano messaggi di odio sul web, senza pensare alle conseguenze e ai sentimenti di chi li riceve.

[Foto: Instagram]