Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Sei ingrassata, eri più bella prima”, la risposta di Giulia Casati asfalta tutt*: ecco cos'ha detto!

Giulia-Casati
Con un TikTok, Giulia Casati si è sfogata contro chi, sotto ogni video, la giudica per il suo aspetto fisico. Ecco le sue parole.

Non è (purtroppo) la prima volta che succede, ma Giulia Casati è stata nuovamente insultata per il suo aspetto fisico. Anche questa volta, però, la creator ha risposto asfaltando tutt*. Ma come sono andate esattamente le cose? Ora vi spieghiamo tutto!

Nel suo ultimo video su TikTok, Giulia riprende una delle frasi che le sono state rivolte ultimamente. “Oddio come sei ingrassata, eri molto più bella prima” ha scritto qualcun*. Qual è stata la sua reazione? Innanzitutto nella descrizione del video c’è scritto “Aspetta aspetta… non ce ne frega un c*zzo” e l’emoji di un bacino (e questo ci fa già capire tante cose). Inoltre, in sottofondo possiamo sentire un brano super energico e super in tendenza sulle varie piattaforme social: perfetto per ballare.

È proprio con alcuni passi movimentati e sprint che la creator fa finta di piangere e mostra la pancia a ritmo di musica. Grazie a questo nuovo contenuto, la ragazza ha mostrato a tutt* la sua ironia e la sua voglia di asfaltare gli hater. Sebbene lei l’abbia presa “bene”, però, vi ricordiamo di fare molta attenzione alle parole che usate con gli altr*, perché queste potrebbero fare davvero molto male. Intanto, fateci sapere che cosa ne pensate di questa reazione di Giulia Casati. Noi le facciamo un mega applauso!

@giulicasati

aspetta aspetta…. non ce ne frega un c4zzo 😚

♬ оригинальный звук – Fikis

Giulia Casati si sfoga contro chi la critica per il suo aspetto fisico: il messaggio è da applausi!

Articolo del 25 agosto 2023 – Dopo le critiche ricevute qualche mese fa, Giulia Casati è tornata a sfogarsi contro chi la giudica per il suo aspetto fisico. Qualche ora fa, la creator ha deciso di pubblicare un lungo video in cui risponde ai commenti sotto i suoi Tiktok, rivelando di essere stanca della situazione che si è creata. Le sue parole sono da prendere come un vero e proprio esempio, vediamo cosa ha detto!

Il video di Giulia, è arrivato in risposta al commento di una sua fan, che sotto ad un suo video le ha scritto: “Ma solo io me la ricordavo diversa?”. Di fronte a questa frase, la creator si è lasciata andare ad uno sfogo, spiegando in primis come sa affrontando questa situazione: “Io sono satura, è arrivato il momento di parlare. Sto male, mi sto vivendo questa cosa malissimo. Secondo me dovete smetterla e basta”. Rispondendo brevemente alla domanda dell’account a cui ha scelto di replicare, ha sottolineato come sia sbagliato che una persona si ritrovi obbligata a dare spiegazioni su quello che le è successo:

Dovete smetterla di voler per forza sapere della vita di una persona, del perché è cosi e cosa le è successo. Non è che una persona deve per forza spiegare tutto.

Giulia, ha spiegato chiaramente come la quantità di insulti che sta ricevendo sia sfuggita di mano da un bel po’. Il contesto che si è creato attorno ai suoi video, l’ha costretta a non sentirsi più a suo agio in costume, condizionando così anche i contenuti che lei avrebbe voluto condividere con la sua community:

Vi sembra normale che prima di pubblicare un tiktok devo riguardarlo 20 volte per poi arrivare a dire: “Non lo metto perché tanto mi insultano e basta”. Io non faccio tiktok in costume, ne ho messo uno ed è scoppiato il putiferio. Io mi sento bene con il mio corpo ma mi fate passare la voglia, girate il dito nella piaga. Vorrei che tutte le ragazze si sentissero bene con il proprio corpo.

Infine, Giulia Casati ha concluso spiegando come, secondo lei, tra i problemi principali ci sia anche un’errata trasmissione dei canoni di bellezza all’interno della società. Il tutto, dà vita agli insulti di Body Shaming che, giorno dopo giorno, le hanno creato un problema di cui non si era mai preoccupata (e di cui non aveva intenzione preoccuparsi):

Io non so per quanto reggerò questa situazione, ma avete idea di quanto piango dietro per questa cosa? Piango perché create nella mia testa un problema che io non ho. Io non ci sto male per me stessa, devo stare male perché ho un pensiero vostro.

@giulicasati

Risposta a @😩 ascoltate BENE. grazie

♬ suono originale – Giulia Casati

[FOTO: TikTok]