in

Giulia Caldarelli, picchiata dopo aver rifiutato delle avance: “Mi hanno anche preso in giro per TikTok”

Nelle scorse ore, Giulia Caldarelli ha raccontato su Instagram il triste episodio che l’ha vista come protagonista, La TikToker, infatti, ha subito un’aggressione per strada, in compagnia di alcune amiche. La ragazza ha raccontato per filo e per segno su Instagram quanto accaduto, ripercorrendo le dinamiche dell’aggressione:

Ero in giro con delle mie amiche e dei ragazzi si sono fermati in macchina. Sono scesi e hanno iniziato a provarci con noi, io ho detto loro di levarsi, ma questi volevano venire a toccarci. Io mi sono inca**ata, mi sono spostata, ho reagito abbastanza male e mi hanno tirato un pugno sul naso e una botta in testa.

Giulia Caldarelli, che lo scorso agosto si è lasciata con Davide Cutro, ha poi mostrato i lividi e sottolineato quanto sia triste e sconfortante parlare ancora, al giorno d’oggi, di violenza contro le donne:

Mi chiedo come è possibile che nel 2020 ci siano uomini che mettono le mani addosso alle donne, senza un minimo di dignità. Non sanno rispettare le donne, ma soprattutto loro stessi. È facile alzare le mani sopra una ragazza, a una donna, che è difficile che riesca a reagire con un uomo. La forza di un uomo non può averla una donna, per quanto possa essere forte. Non auguro questa cosa nemmeno al mio peggior nemico. È uno schifo totale, sono davvero shockata.

Infine, Giulia ha aggiunto che prima delle avance non richieste da parte del gruppo di ragazzi violenti, questi l’avevano riconosciuta dalla macchina e presa in giro per la propria attività su TikTok:

Il tutto è partito perché questi ragazzi mi hanno riconosciuta perché faccio TikTok. Mi hanno detto che sono una fallita, che faccio le cose di bambine anche se ho 18 anni. Io mi chiedo perché una persona non possa essere libera di fare quello che vuole nella sua vita. Secondo quale scopo giudichi una persona che utilizza un’app?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panetty e Cerbero Podcast bannati nuovamente da Twitch: “È una sconfitta per noi”

Dixie D'Amelio operazione al naso

Dixie D’Amelio, piovono critiche per essersi rifatta il naso come Charli: ecco come ha risposto