Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che sport pratica Giulia Bizzarri? Ve lo sveliamo noi!

Giulia Bizzarri
La creator Giulia Bizzarri pratica uno sport molto interessante che mostra spesso sui social. Ecco di cosa si tratta!

Con i Tiktok in cui balla, i lip-sync e i video in cui ci porta quotidianamente nella sua vita, Giulia Bizzarri ci ha davvero rapit*. È attiva sui social da pochi mesi, ma ha già raggiunto una grande fanbase. Abbiamo ancora moltissime cose da conoscere su di lei e per adesso vogliamo rivelarvi una chicca super interessante sul suo conto. Sapete quale sport pratica? Se la risposta è no, ve lo sveliamo noi!

Lo sport che pratica Giulia Bizzarri è il pattinaggio artistico a rotelle, uno sport individuale che prevede l’utilizzo dei pattini con le ruote. Chi lo pratica deve possedere equilibrio, coordinazione e flessibilità e non si tratta affatto di uno sport semplice! I pattinatori imparano coreografie che dovranno colpire e catturare il pubblico, che combinano con passi di danza, salti e figure artistiche. Un elemento essenziale? La creatività che serve per creare performance uniche e coinvolgenti. D’altronde, il pattinaggio artistico a rotelle è sia una forma d’espressione artistica che uno sport che richiede dedizione, pratica e passione.

Sul suo profilo Instagram, possiamo vedere Giulia intenta a praticare il suo amatissimo sport. La creator non è solo bravissima nel pattinaggio artistico, ma prova davvero un amore profondo per questo sport. La creator scherza molto su questa sua passione, pensate che nella biografia del suo profilo Instagram si legge: “Per le amiche Soy Luna. Infatti, facendo riferimento a “Soy Luna“, l’amatissima telenovela di Disney Channel con protagonista Karol Sevilla, voleva intendere che anche lei è una grande appassionata di pattinaggio.

E voi, conoscevate questa curiosità su Giulia Bizzarri?
Ovvio, io la seguo sempre!
No, non ne avevo idea

[FOTO: Instagram]