Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma avete mai visto la sorella di Giulia Bizzarri? Ecco tutte le info su di lei!

giulia bizzarri sorella
Sapevate che Giulia Bizzarri ha una sorella? Ogni tanto fanno dei video insieme su TikTok, ma cos’altro sappiamo su di lei?

Molt* non lo sapranno, ma l’amatissima creator Giulia Bizzarri ha una sorella (con cui, tra l’altro, recentemente ha fatto un TikTok). Come si chiama? Quanti anni ha? E che cosa sappiamo di lei? Ovviamente, non potevamo astenerci dal fare delle ricerche, quindi ecco cosa abbiamo scoperto sulla sorella della creator romana di Housegram!

La sorella di Giulia si chiama Viola Bizzarri e ha 14 anni. Quindi, indovinate un po’? Esatto, lei è la sorella minore (ricordiamo infatti che Giulia è nata nell’aprile del 2007 e quindi ha 17 anni, con una differenza di 3 anni dalla sorella). Ma che altro sappiamo su di lei? Sbirciando nelle sue storie in evidenza e in quelle della sorella, possiamo notare che entrambe praticano lo stesso sport insieme, ovvero pattinaggio artistico a rotelle. Non ci sono molti altri dettagli, perché, al contrario di sua sorella, Viola per il momento non sembra che abbia intenzione di esporsi molto sui social. Sul suo profilo TikTok, per esempio, non ha nemmeno un video pubblicato.

C’è però un’ultima informazione che siamo riusciti a estrapolare da un frame di una storia in evidenza sul profilo della sorella tiktoker: la scuola. Infatti, la sorella quest’anno dovrebbe terminare la terza media e, quindi, prossimamente iniziare le superiori. In un box domande pubblicato qualche giorno fa sul profilo Instagram di Giulia Bizzarri, siamo riusciti a scoprire che, Viola, dopo le medie vorrebbe frequentare un liceo scientifico, il perché per ora è un mistero. E voi avevate mai visto la sorella di Giulia prima d’ora?

@giuliaabizzarri

sì, ho una sorella DEVASTANTE 💗

♬ Devastante – Olly & JVLI
Secondo voi si somigliano Giulia Bizzarri e sua sorella Viola?
Si, un po’
No, secondo me no

[Foto: TikTok]