Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Bizzarri e Gianmarco Dileo sono stati visti (ancora) insieme: ma allora si frequentano?

Giulia Bizzarri Gianmarco Dileo
Giulia Bizzarri e Gianmarco Dileo stanno insieme? Si frequentano? Un video esclusivo non lascia spazio a dubbi.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della ship tra Giulia Bizzarri e… no, il suo lui non sarebbe Cristiano Borsi. Sebbene tutt* possano pensarlo, la nuova fiamma della ragazza pare essere un’altra persona. Stiamo infatti parlando di Gianmarco Dileo. Ma come mai molt* lo pensano? Ci sono tantissimi indizi ormai che sembrano confermarlo… ecco quali!

Dopo essere stati paparazzati diverse volte insieme, ora abbiamo anche un video esclusivo. Dalle immagini che ci sono pervenute, infatti, i due camminano sereni per le strade della città e… sembrano super intimi! Giulia e Gianmarco camminano infatti abbracciati l’uno all’altra, cioè, lui ha il braccio poggiato sulle spalle di lei. Che carini, vero?! Secondo voi è un altro indizio della loro frequentazione? Fateci sapere i vostri pareri!

Giulia Bizzarri paparazzata con un ragazzo: ecco la foto esclusiva (no, non è Cristiano Borsi)

Articolo del 19 maggio 2024 – Sembra proprio che Giulia Bizzarri sia impegnata, ma no, non con Cristiano Borsi come qualcuno potrebbe sperare! Conosciamo tutti la mega crush che quest’ultimo ha per la sua collega creator, ma sembra che Giuli non sia interessata: il motivo potrebbe essere proprio che ha già un’altra frequentazione e sicuramente molt* di voi sapranno già di chi stiamo parlando.

Vi torniamo a parlare di Giulia Bizzarri e Gianmarco Dileo, giovane calciatore romano: dopo un video in cui si baciavano, una settimana fa i due sono stati paparazzati al McDonald’s di Piazza di Spagna insieme, abbracciati e felici. Questa volta, invece, i due sono stati visti a Ciampino insieme, più precisamente al Campo Sportino Superga. Tutto coincide, poiché, come vi abbiamo accennato poco fa, Gianmarco è un calciatore! Ci stanno forse nascondendo qualcosa, oppure questi due ragazzi sono solo buoni amici? Come sempre, attendiamo aggiornamenti.

Giulia Bizzarri è impegnata? Una foto esclusiva non lascia dubbi!

Articolo del 13 maggio – Help! E se Giulia Bizzarri fosse impegnata? La creator è entrata da poco sul mondo dei social, ma ha già ottenuto un successo strabiliante. Dopo una piccola parentesi con Fabio Ferrucci, che ricordiamo essere stata solo una breve frequentazione, la ragazza ha rivelato di essere single. Ma se vi dicessimo che, forse, si sta frequentando con un ragazzo? Ecco di chi potrebbe trattarsi.

A fine marzo, Giulia Bizzarri ha annunciato la fine della frequentazione con Fabio Ferrucci, terminata più di un mese prima, rendendola pubblica dopo che è stato diffuso un video molto particolare. In questo video, la creator baciava un misterioso ragazzo, che dopo varie ricerche abbiamo scoperto essere Gianmarco Dileo. Quest’ultimo non è completamente estraneo al mondo dei social: con un profilo TikTok con più di 60 mila follower, è un giovanissimo calciatore.

Sulla sua scheda tecnica leggiamo che Gianmarco Dileo è nato il primo gennaio del 2007, per cui adesso ha 17 anni, la stessa età di Giulia Bizzarri. Ma perché siamo tornat* a parlarvi di lui? Il motivo è molto semplice: poche ore fa ci è arrivata una foto esclusiva che ritrae proprio Gianmarco Dileo in compagnia di Giulia Bizzarri, con un braccio attorno al collo. La coppia è stata paparazzata in un McDonald’s di Piazza di Spagna a Roma, città dove vive la creator. Che i due stiano continuando a frequentarsi? Oppure sono solo due carissimi amici? Questo solo i diretti interessati potranno dirlo.

E voi, cosa ne pensate di questa situazione? Giulia Bizzarri e Gianmarco Dileo stanno insieme?
Nah, secondo me sono solo molto amici
Sì, palese si stanno frequentando

[FOTO: Instagram]