Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cosa ha fatto Giulia Bizzarri alla gamba? Lei racconta il suo incidente!

Giulia Bizzarri
Giulia Bizzarri si è rotta una gamba ed è stata soccorsa dall’ambulanza: ecco cosa è successo e il racconto della creator!

Proprio ieri sera Giulia Bizzarri ha pubblicato una storia sul suo account Instagram nella quale diceva di essersi fatta male alla gamba. Vista la preoccupazione dei follower, la creator ha deciso di dare delle spiegazioni in merito a questo suo sfortunatissimo incidente. Ecco che cosa ha raccontato!

Per chi non lo sapesse, Giulia Bizzarri pratica pattinaggio artistico a rotelle, uno sport individuale che prevede l’utilizzo dei pattini con le ruote. La creator è una vera e propria agonista e pattina ormai da tantissimi anni (pensate che, quando ha iniziato, era piccolissima). Questo sport è decisamente più che una passione per la creator. La sua bravura, infatti, l’ha portata a qualificarsi al primo posto alla gara regionale e ad inserirsi di diritto a quella italiana. Per questo motivo, la ragazza ha dovuto incrementare di gran lunga le ore di allenamento e danza e, purtroppo, l’eccessivo sforzo durante alcuni passi complicati, le ha causato una brutta caduta.

Giulia si è così fratturata una caviglia ed è stata soccorsa immediatamente dall’ambulanza. In ospedale, a seguito di alcuni controlli, il risultato non è stato quello sperato. I medici, infatti, hanno riferito alla giovane di essersi fratturata il malleolo e di aver subito una distorsione. A causa di questo incidente, sfortunatamente, la nostra Giulia dovrà utilizzare le stampelle e portare il tutore fino al 25 giugno. Oltre a ciò, ovviamente, dovrà fare fisioterapia e una serie di altri trattamenti.

Insomma, un inizio estate non proprio ideale, considerato che la creator non potrà andare né in piscina né tanto meno al mare. Noi ci auguriamo che Giulia guarisca presto e che possa tornare ad allenarsi per le sue gare nel più breve tempo possibile. Forza!

@giuliaabizzarri

mi sono veramente fatta male, avete consigli? 🙄💔

♬ suono originale – giuliaabizzarri
E voi, vi siete mai fatti male praticando il vostro sport preferito?
Purtroppo sì!
No, cerco di stare sempre molto attent*

[FOTO: TikTok]