Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos'ha pensato Giulia Bizzarri di Cristiano Borsi al loro primo incontro?

Giulia-Bizzarri
Ma cos’ha pensato Giulia Bizzarri di Cristiano Borsi al loro primo incontro? Lei lo ha rivelato durante l’evento all’Aquafan di Riccione!

Ma quanto ci siamo divertit* all’evento all’Aquafan di Riccione? Tra gli ospiti c’è stata anche Giulia Bizzarri che ha risposto a una curiosità dei suoi fan. Cos’ha pensato di Cristiano Borsi al loro primo incontro? Beh, per tutt* coloro che non erano presenti, siete curios* di scoprirlo?

Sappiamo tutt* del rapporto che c’è tra Giulia Bizzarri e Fabio Ferrucci, tuttavia anche tra la ragazza e Cristiano Borsi c’è una particolare amicizia. Proprio durante l’evento qualcun* tra i fan ha chiesto “La prima volta che hai visto Cristiano come ti è sembrato?”. Il creator ha risposto con ironia dicendo “Eh, che ero il principe azzurro!“. Tra battute e risate, anche di Giulia stessa che l’ha invitato a non esagerare, lei ha risposto e ha spiegato com’è andato il loro primo incontro. Il suo primo pensiero, ha rivelato, è stato: “Molto carino… ma un po’ bambino. Altr* hanno inoltre chiesto a Giulia se preferisse Fabio o Cristiano. Lei ha risposto, per ovvie ragioni, di preferire Fabio se mai dovesse scegliere tra i due.

Cristiano è rimasto molto sorpreso dalla risposta della sua amica: evidentemente lei non le aveva mai confessato queste sue considerazioni iniziali su di lui. La domanda si è conclusa con tantissime risate da parte di tutto il pubblico e di entrambi. Insomma, questa confessione non potrà che aggiungere un divertente aneddoto da raccontare nella loro grande amicizia!

E voi lo immaginavate che Giulia avesse avuto questo pensiero su Cristiano?
Sì, era proprio quello che immaginavo!
No, pensavo che la sua opinione di Cristiano fosse diversa!

[FOTO: Instagram]