Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Bizzarri risponde ad Alice Mordenti e dice la sua: ecco cos’ha detto!

Giulia Bizzarri e Alice Mordenti
Giulia Bizzarri risponde al dissing di Alice Mordenti con una storia su Instagram. Ecco cosa ha detto a riguardo.

Se pensavate che il botta e risposta fosse finito, allora quanto vi diremo fra poco vi lascerà senza parole. Giulia Bizzarri ha replicato alla risposta di Alice Mordenti, mettendo in chiaro situazione.

Poco fa, Giulia ha caricato una storia su Instagram in cui interviene rispetto alla questione sollevata oggi. Ecco cosa ha detto: Il mio video si riferiva a fatti della mia vita privata, ma a quanto pare ha abboccato chi ha la coda di paglia”. Dopo aver messo in chiaro il suo punto di vista, ha aggiunto qualche parola in più, parlando anche di “relazione fake”: “Se vi siete sentiti attaccati semplicemente perché ho menzionato una relazione. “fake”, il problema non sono io, ma chi si è fidanzato solo per ottenere visibilità”. Le parole di Giulia troveranno risposta? Alice interverrà? Vi terremo aggiornat*!

Alice Mordenti risponde a Giulia Bizzarri: interviene anche Vittoria Lazzari

No vabbè, Alice Mordenti ha appena risposto alla frecciatina di Giulia Bizzarri… e anche Vittoria Lazzari è intervenuta! Ieri vi avevamo segnalato un dissing di Giulia, presumibilmente diretto alla Mordenti, scrivendo: “quando vedi la sua “ex” cercare hype nonostante tra loro fosse tutto fake”. La risposta di Alice non è tardata ad arrivare, ma anche Vittoria Lazzari si è sentita di condividere la propria opinione. Ecco cos’è successo,

Oggi a “RDS Next“, Alice Mordenti, in compagnia di sua sorella Giorgia, ha per la prima volta visto il video pubblicato da Giulia Bizzarri e commentato la vicenda. “Ma raga, ma perché mi dovete mandare le frecciatine? Io non ho capito, vi lancio io l’arco se volete,” afferma Alice prima di leggere ciò che ha scritto Giulia Bizzarri nel suo ultimo TikTok. Successivamente, reagisce al commento “Io non ho capito il motivo per la quale voi dovete mettere zizzania, nel senso, ma vi fate una vita? Sembra che hanno bisogno di me, io non ho bisogno di voi, per questo non risponderò mai!”.

@_newsgossip_

Alice Mordenti risponde alla frecciatina di Giulia Bizzarri e Viola Silvi riguardo lei e Cristiano Borsi 👀 #newsgossip #alicemordenti #giuliabizzarri #violasilvi #cristianoborsi

♬ i like the way you kiss me – Artemas

Come vi abbiamo anticipato, anche Vittoria Lazzari ha voluto dare la propria opinione riguardo ciò che sta accadendo fra Alice Mordenti e Giulia Bizzarri. Sotto il video di quest’ultima, Vitto scrive un messaggio in difesa della Mordenti: “Ahahah, quanto è inguardabile vedere queste due [Giulia Bizzarri e Viola Silvi, ndr.] insultare una ragazzina che non vi ha fatto niente”. In risposta, Giulia ha scritto: “chi semina vento raccoglie tempesta”. Che dissing!

Giulia Bizzarri ha lanciato l’intero arco ad Alice Mordenti? Leggete cos’ha scritto!

Articolo del 27 maggio 2024 – Help! Ma Giulia Bizzarri ha (di nuovo) lanciato una mega frecciatina ad Alice Mordenti? Dopo l’ultimo video pubblicato dalla creator su TikTok, non sembrano esserci dubbi. Secondo la community, è volato l’intero arco da parte di Giulia, che avrebbe commentato la presunta relazione che è nata tempo addietro fra la Mordenti e Cristiano Borsi… e nemmeno quest’ultimo si sarebbe risparmiato nei commenti! Ecco cos’è successo.

Nella descrizione del suo ultimo video, Giulia Bizzarri scrive: “quando vedi la sua “ex” cercare hype nonostante tra loro fosse tutto fake. La creator fa riferimento ad una ragazza che cerca di fare hype con la sua vecchia relazione, nonostante non sia mai esistita! Come se non bastasse, Cristiano Borsi ha commentato il video in questo modo: “quando guardi la tua “ex” e ti sembra una versione di Wish della tua nuova crush”.

Insomma, per la community è impossibile non pensare che questi due messaggi siano diretti ad Alice Mordenti. Ricordiamo, infatti, che è stato proprio Cristiano Borsi a rivelare che, in realtà, fra lui e la Mordenti non c’è mai stato nulla, contrariamente a come molt* immaginavano. Quale sarà la verità dietro questa vicenda?

@giuliaabizzarri

quando vedi la sua “ex” cercare hype nonostante tra loro fosse tutto fake 🤣

♬ sonido original – 𝖆𝖕𝖔𝖑𝖔

Giulia Bizzarri lancia una frecciatina ad Alice Mordenti su TikTok? Ecco cos’ha detto!

Articolo del 20 aprile – What?! Giulia Bizzarri ha appena lanciato una frecciatina ad Alice Mordenti? Su TikTok spunta una sua risposta ad un commento in cui un utente menziona la collega. Ecco cos’è successo e cosa ha scritto Giulia.

È successo tutto pochissimo tempo fa, quando Giulia ha postato un video sul suo profilo TikTok in compagnia di Cristiano Borsi e Domenico Esposito. Sotto il TikTok in questione, un utente ha commentato così: “Alice Mordenti sta scrivendo…”. Di fronte a questa frase, la Bizzarri non ha fatto finta di nulla, e ha risposto lasciando tutt* a bocca aperta. A questo commento, infatti, ha replicato in questo modo: “Lasciamola scrivere…”, aggiungendo anche una faccina con un bacio. In tantissim* hanno reagito alle sue parole e, per ora, oltre 700 utenti hanno messo mi piace a quanto affermato dalla creator.

Come saprete, fino a qualche mese fa tra Alice Mordenti e Cristiano Borsi c’era un legame davvero speciale. Molto probabilmente, il commento dell’utente deriva proprio dal trascorso dei due. Per ora, inoltre, seppur in tantissim* abbiano deciso di taggarla nel video di Giulia, Alice non ha detto nulla a riguardo. Vi terremo aggiornat*!

@giuliaabizzarri

Con i miei bodyguard 09 e 07 🤣 @Cristiano🌓 @D O M E N I C O🦋

♬ 00 – Artie 5ive
E voi, pensate che Alice risponderà?
Sì, attendiamo la sua risposta!
Non ne sono sicur*, ma non si sa mai!

[FOTO: Instagram]