Conciliare studio, lavoro e tempo libero, sembra essere “un’impresa” per molte persone, sopratutto quando si inizia l’università, ma una creator in particolare ha deciso di darci dentro, trasmettendoci le giuste vibes per organizzare tutto al meglio. Dopo una laurea in economia, la creator Giulia Bernardi ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, immatricolandosi in Giurisprudenza. Ma non finisce qui! Si è tenuta oggi, come ha raccontato Giulia nel suo account di TikTok, una cerimonia importante, che l’ha vista nuovamente indossare la corona d’alloro.
La creator ha infatti conseguito oggi la tesi di “laurea” per convalidare il master in “Fashion business” all’istituto Marangoni di Milano. Come ben sappiamo, la Bernardi ci ha da sempre trasmesso la sua passione per la moda ed il modo del beauty, quindi questa qualifica le calza a pennello! Ma qual’è stato il suo voto? Un bel 110 che le ha regalato un sorriso senza precedenti.
Nonostante i suoi ottimi risultati, c’è ancora spazio nel curriculum di Giulia. La ragazza ha infatti spiegato il motivo per cui ha deciso di iscriversi nuovamente all’università: “non è mai troppo tardi per cambiare vita. Il mio sogno è sempre stato fare l’avvocato da quando sono piccola“. Voleva prendere questa decisione da molto tempo, ma si sentiva bloccata, ed è per questo che ha rivolto un messaggio importante ai suoi follower. “Voglio dirvi che non è mai sbagliato seguire i desideri del vostro cuore se ne avete l’opportunità, non abbiate paura di cambiare, noi cambiamo ed è giusto così”.
Non ci resta che farci ispirare dalle parole di Giulia Bernardi! Noi le facciamo i nostri complimenti e chissà, magari la vedremo presto indossare una terza corona. Voi che cosa ne pensate, vi è mai capitato di avere paura di “cambiare”?
[FOTO: TikTok]