Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Bernardi risponde alle critiche su Twitter per la Milano Fashion Week: ecco le sue parole!

Giulia Bernardi
Giulia Bernardi risponde alle critiche ricevute su Twitter ricevute per la sua camminata durante la Milano Fashion Week. Ecco le sue parole!

Giulia Bernardi risponde con un TikTok di chiarimento dopo le tante critiche ricevute per un video postato su Instagram durante la Milano Fashion Week. Ma cosa è successo? E perché la creator è stata al centro di una shitstorm su Twitter? Scopriamolo insieme!

Giulia ha infatti postato un video dove cammina fuori da una sfilata e mostra che sta realizzando alcuni contenuti social insieme a un fotografo. Nel video in questione si vede lei che cammina in modo molto marcato, come fanno solitamente le modelle in passerella: ”Stavo camminando in quel modo, con quella convinzione perché stavo facendo un contenuto per un brand. Era un lavoro”.

La creator ha in seguito aperto Twitter dove ha trovato un post nel quale veniva criticata per la sua camminata,considerata ”troppo convinta”, l’utente in questione ha repostato il video dell’influencer scrivendo “anche meno“. Il tweet ha raggiunto molte persone ed è stato molto commentato in maniera dura e critica. ”C’era il video-maker, stavo lavorando. C’è stata un’incomprensione. Chi mi incontra per strada sa che non me la tiro e non sono snob e so benissimo che bisogna stare con i piedi per terra”. Giulia aggiunge che questi commenti l’hanno fatta soffrire soprattutto perché non rispecchiano la realtà.

Noi speriamo che questa shitstorm si plachi presto grazie al tuo video di chiarimento…

@ggiuliabernardi

boh sinceramente che amarezza

♬ original sound – gibbi

[Foto: TikTok]