in

Giulia Bernardi racconta la sua brutta esperienza con Arturo della Casa Di Carta: “Sono stata molestata”

Giulia Bernardi ha raccontato su TikTok la sua spiacevole disavventura con l’attore di Arturo della Casa Di Carta. Ecco le sue parole.

Giulia Bernardi Arturo
Giulia Bernardi Arturo

Giulia Bernardi, in vacanza a Formentera insieme ai suoi amici, ha raccontato un’orribile esperienza che le è capitata con Enrique Arce, ovvero l’attore di Arturo ne “La Casa Di Carta. Ecco le sue parole:

Adesso vi racconto come ieri sera sono stata molestata da Arturo della Casa Di Carta. Sono in vacanza a Formentera e ieri sera ero in un bar. I bar alle quattro spengono la musica, smettono di dare da bere e quindi bisogna tornare a casa. Noi avevamo bevuto, ci stavamo divertendo e a qualche tavolo dal nostro c’era “Arturo”, non so se si chiami così nella vita vera. Tutte le persone del bar si dirigono fuori nella stessa via. C’era una grande affluenza di persone.

Io stavo camminando con i miei amici, passa Arturo e mi palpa il sedere. Molto convinto. Mi passa poi di fianco, io lo guardo male e lo rifiuto. Non gli ho detto niente ma il mio linguaggio del corpo era molto esplicito. Poi se ne va, ma poco dopo torna indietro. Non so cosa avesse bevuto, non so cosa avesse preso, ma di sicuro non era sobrio. Quando torna indietro mi dice in spagnolo: ”Sei brutta”. Io lo guardo e gli rispondo che anche lui era brutto. Lui poi se n’è andato, e ho continuato a guardarlo male. L’ho detto poi agli altri, ma non avevo voglia di creare confusioni inutili per questo schifoso. E niente, questa è la storia di come Arturo, dopo un mio rifiuto, mi ha detto che sono brutta.

Noi siamo davvero dispiaciuti per ciò che è capitato a Giulia Bernardi e ci auguriamo con tutto il cuore che nessuno debba passare nuovamente una situazione del genere!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.